Apre il River Park Ostiense: a Roma dall’8 giugno fino a settembre 2017

di AnnaMaria Commenta

Il River Park Ostiense è un’oasi di verde e pace all’interno del vuore più frenetico di Roma. Situato all’interno dell’Oasi metropolitana di Cantiere Marconi, è uno spazio eventi immerso nel verde sulle rive del Tevere, nato dal recupero di un vecchio cantiere nautico e adesso destinato a diventare luogo di ritrovo per divertenti serate romane all’insegna della musica, del teatro, dello street food, e poi birre artigianali, mixology bar, area relax e playgroung.

Il River Park Ostiense aprirà le sue porte al pubblico a partire da giorno 8 giugno 2017 e resterà aperto tutte le sere, dalle 18:00 alle 2:00 del mattino fino al 10 settembre 2017. Se volete estraniarvi dalla città, dedicarvi qualche momento di relax e divertimento, il River Park Ostiense è il posto giusto.

> PUB E LOCALI A ROMA CENTRO

Da pochi giorni si è concluso l’allestimento delle strutture che ospiteranno l’evento, ideate in esclusiva dal collettivo Orizzontale e il calendario degli appuntamenti è già denso di date. Gli eventi e la loro distribuzione sul calendario sono sempre in divenire ma sappiamo già che nella programmazione delle prime settimane ci saranno nomi come Stag e Lemandorle, che porteranno proprio al River Park le date romane del loro tour estivo.

> ESTATE A ROMA

A partire dall’8 giugno il parco diventerà un punto di riferimento per serate romane alternative, in cui godersi musica, divertimento e relax, in una location dove arte, buon cibo, cultura e vita notturna trovano la loro perfetta dimensione.

L’ingresso al River Park è gratuito. Per qualunque tipo di informazione potete scrivere un messagio sul form del ito dedicato oppure inviare una mail agli organizzatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>