Halloween 2015 a Roma, ecco dove festeggiare

di Malvi Commenta

Manca pochissimo ad Halloween 2015 e Roma offre una moltitudine di possibilità per festeggiare alla grande la notte del 31 Ottobre. Pronti per indossare il cappello da strega o il vestito da fantasma e andare a impaurire tutti quelli che vi graviteranno intorno? La Festa di Halloween, negli ultimi anni, è tra le più gettonate: ecco qualche idea per festeggiarla a Roma.

halloween

Intanto segnaliamo qualche discoteca utile per passare Halloween 2015 a Roma all’insegna della buona musica. Tra le tante disco che ci sono nella Capitale, meritano una menzione il Futurarte, location esclusiva con musica commerciale e prezzi economici e anche Lo Chalet nel bosco che con 10 euro vi consentirà l’ingresso per un 31 Ottobre decisamente economico.

Chi ama la musica elettronica potrà festeggiare allo Spazio Novecento, mentre l’Art Cafè organizzerà una festa a tema per una clientela Over 20 ma comunque molto giovane. Se invece volete passare la serata di Halloween 2015 in un posto che non sia una discoteca poco male: potrete fare riferimento a La Villa che propone aperitivo e ingressi in discoteca, oppure a La cabala, in pieno centro, a due passi da Piazza Navona, che presenta il suo Vampire Queen.

HALLOWEEN 2014 A ROMA, COME FESTEGGIARLO IN MODO ORIGINALE

E ancora L’Os club con in programma cena, aperitivo o tavolo disco. Insomma se vorrete festeggiare Halloween 2015 a Roma non avrete altro che l’imbarazzo della scelta per passare una serata all’insegna dell’allegria e del divertimento. Rifatevi per tempo, cercando di mettervi in lista se avete idea di girare per locali.

Foto | Thinkstock
Fonte | newsly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>