Halloween 2014 a Roma, come festeggiarlo in modo originale

di Malvi Commenta

Halloween 2014 a Roma, come festeggiarlo in modo originale? La tanto attesa notte del 31 ottobre si sta avvicinando e per chi ancora non sa come passare questa festa, ecco qualche idea che vi farà divertire se sarete nella capitale. Dopo il salto vediamo dunque come celebrare Halloween.

halloween

Roma propone più di una alternativa, ognuna valida per festeggiare Halloween 2014 in modo un po’ diverso dal solito. Vi segnaliamo intanto il Rock Party al Rude Club di Roma che propone spettacoli e musica rock, dark, metal in perfetto stile 31 ottobre. Mistero e paura insomma non mancheranno nella notte delle streghe! E ancora, sempre se volete passare Halloween 2014 in qualche locale, ecco che il Lanificio offre musica house. Al Rialto Santambrogio troverete teatro, cinema e tanta musica. Per chi invece volesse passare il 31 ottobre all’aperto, segnaliamo la biciclettata che da Piazza Vittorio Emanuele si snoderà nei vicoli principali di Roma: un modo alternativo per festeggiare Halloween a partire dal pomeriggio.

HALLOWEEN 2014, TUTTI GLI EVENTI DI ROMA

E per chi volesse passare una notte in tutta comodità, ecco che il The Space Moderno e il The Space Parco de’ Medici trasmetteranno La notte dei morti viventi, pellicola in perfetto tema. Molte insomma le alternative valide per festeggiare Halloween 2014 a Roma. E’ ovvio che il ventaglio di possibilità più ampio lo regalano i vari locali, tutti impegnati nell’organizzare una serata a tema dove il vestito è obbligatorio, o almeno qualche riferimento dark. Procuratevi trucchi scuri, cappelli da strega e tutti quegli accessori che potranno mettere un po’ di paura: sennò che Halloween è?

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>