Cosa fare a Roma nel weekend del 3-4 settembre 2016

di Malvi Commenta

Cosa fare a Roma nel weekend del 3-4 settembre 2016? Tante sono le alternative per passare un fine settimana interessante. Le vacanze sono finite quasi per tutti e la Capitale si è nuovamente popolata, sempre pronta a fornire ai suoi cittadini tante idee per un sabato e una domenica un po’ diversi dal solito. E allora scopriamo insieme quali sono gli eventi del fine settimana!

Per chi è disposto anche a muoversi in macchina, segnaliamo la Sagra della porchetta ad Ariccia dove potrete passare una bella serata tra concerti, sagre e manifestazioni di vario genere.

ROMA, LE 10 ATTRAZIONI PIU’ BELLE ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE

Un altro evento da non perdere Festa del Sud da Eataly dove la cucina tipica di Sardegna e Molise verrà presentata in tutte le sue forme. Una occasione per assaggiare prelibatezza tipiche di due regioni molto diverse tra loro ma che hanno messo sempre grande amore in cucina. Villa Ada apre invece BirrADA, un lago di birra a Villa Ada: se desiderate passare una serata all’aperto è questa una delle possibili soluzioni da prendere in considerazione per bere un buon boccale di birra e passare qualche ora in compagnia.

Tra le cose da fare a Roma per il fine settimana del 3-4 settembre anche il Fermento festival a Testaccio, rassegna sulla birra rivolta a chi è davvero amante di questa bevanda. Riflettori puntati sulle birre artigianali, dalle più conosciute alle produzioni di queste piccole, grandi aziende di valore. Tante insomma le cose da fare nel fine settimana, non c’è altro che l’imbarazzo della scelta.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.