Idee regalo Festa della Mamma nei negozi Sephora di Roma

di AnnaMaria Commenta

Alle mamme piace prendersi cura della propria bellezza e quindi le idee profumate e i prodotti make up dei negozi Sephora di Roma saranno il regalo giusto per ricordarle quanto le volete bene. Baci rosa, cuori rossi, le idee regalo per la festa della mamma Sephora conquistano tutti perchè hanno packaging deliziosi.

 

Per il trucco c’è la nuova palette Fall In Love With Nude. Si tratta di una palette di 39 nuance diverse di ombretti nude e luminosi, dal pesca al marrone fino al taupe e nero. Ideale per realizzare un trucco leggero da giorno oppure un sensualissimo smokey eyes con i toni del marrone o del grigio. Prezzo: 29,90 euro.

Se invece volete dedicare alla mamma un bacio speciale, ci sono le fragranze inebrianti e le tonalità piccanti del lip balm kit, una deliziosa idea regalo che contiene tre formati mini dei coloratissimi balsami labbra. Prezzo: 9,90 euro.

> SEPHORA A ROMA, ELENCO PROFUMERIE E DOVE FARE ACQUISTI

Per un bagno rilassante c’è il cofanetto bagno ai fiori di cotone di Sephora. La confezione in edizione limitata contiene una schiuma bagno e doccia che purifica dolcemente, una crema detergente per mani delicatamente profumata, e una deliziosa spugnetta in retina corallo. Prezzo: 14,90 euro.

Se infine la vostra mamma è un tipo avventuroso che ama viaggiare, Sephora propone 3 prodotti in formato mini al profumo di fiori di cotone da portare sempre in valigia: latte corpo idratante, crema doccia e crema mani al prezo di 11,90 euro.

> LE 3 OCCASIONI DA SEPHORA A ROMA, ECCO DOVE SONO

E per un bagno di totale relax ci sono le dolcissime perle da bagno profumate Sephora. Un tubetto trasparente a forma di bocca pieno di perle da spargere dentro all’acqua del bagno per un momento di puro relax.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.