Festa della mamma 2017, tante idee regalo nei negozi Lush di Roma

di AnnaMaria Commenta

Tantissime, e fantastiche, le novità novità della Festa della Mamma nei negozi Lush di Roma, e per dare il via al momento più dolce dell’anno Lush ha pensato di fare una diretta dal negozio Lush Milano Duomo, alle 16,30 di oggi, da seguire sulla pagina Facebook del brand.
Lush quindi vi aspetta per raccontarvi tutte le novità e rispondere alle tue domande sugli ingredienti e le edizioni limitate 100% self-preserving!

Se state ancora cercando il regalo perfetto per colei che farebbe di tutto per voi, le idee regalo di Lush sono la scelta giusta. Le calde destinazioni tropicali sono l’ispirazione perfetta per un regalo che porterà in un istante la vostra ama ontano dal tran tran quotidiano, in un’atmosfera di vacanza la tua mamma si potrà godere comodamente in qualunque momento le venga voglia di evadere un po’.

> NEGOZI LUSH A ROMA, LA LISTA COMPLETA DA VIA DEL CORSO AI CENTRI COMMERCIALI

Le sue mani saranno illuminate da un’esfoliazione delicata di sale marino fino, poi coccolate dalla morbida idratazione dell’olio extravergine di cocco e dell’olio di argan, e infine avvolte nella squisita fragranza di arancia brasiliana e neroli. Con questo regalo, la tua mamma potrà anche evadere in un sottobosco di fiori e bacche di sambuco o, chissà, farsi uno scrub tra dolci campi di miele e mandorle tritate.

> PRODOTTI CAPELLI ROMA, CON LUSH SEMPRE FORTI E LUCENTI

Dell’edizione limitata per la Festa della Mamma 2017 fanno parte nuovissimi prodotti dalle fragranze tropicali ma anche un cofanetto lussuosissimo e ricco di prodotti per tutte le esigenze, che sarà il modo perfetto per dire “grazie mamma”. E la vera sorpresa è che anche il pacchetto è un regalo! La base biodegradabile è un guscio di noce di cocco (che potrà usare come vaso per una piantina) con dentro carta piena di semini di fiori da piantare in giardino o sul balcone. Il tutto è poi avvolto in un bellissimo foulard che celebra la primavera e che la mamma potrà indossare già da subito.

> LUSH ROMA, APRE UN NUOVO STORE A CINECITTA’ DUE

Alcuni prodotti del cofanetto sono pensati per ammorbidire mani e corpo, altri per una doccia di dolcezza, o ancora per prendere un momento tutto per sé con un lungo bagno caldo.

La Collezione Festa della Mamma è disponibile online dal 6 Aprile alle 16:30
e in tutti i negozi Lush di Roma dal 7 aprile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.