Lush Roma apre un nuovo store a Cinecittà 2

di Nax Commenta

Apre Lush a Cinecittà 2 proprio in occasione del suo tredicesimo anniversario. Fino a ieri, peraltro, si sottolineava la ricorrenza con offerte particolari dedicate all’igiene intima ed alla cura della persona. Ma, state tranquilli, da oggi tanto qui a Cinecittà quanto nel resto degli stores a Roma di occasioni ve ne saranno ancora molte.

Oggi vi riportiamo la classifica degli articoli più graditi all’interno di questo brand che ormai state conoscendo da tempo. In testa c’è Mediterraneo, il gel da doccia che costa 6 euro e 35. A base d’olio di oliva, punta a portarvi in bagno le essenze del Sud ed un abbraccio come quello della mamma. Abbinato al fiore di mandarino, fa un bell’effetto.

Il secondo è Dirty Body Spray, deodorante in vendita a 18 euro. Spray doccia con menta afrodisiaca per rinfrescare corpo e testa. Sempre alla medesima essenza, ovvero la menta,  ecco la crema esfoliante e rinfrescante. Buona tanto per la pelle normale quanto per la grassa, si occupa anche dei punti neri. Da applicarsi su tutto il corpo, con effetti garantiti. Costa 6 euro e 55. Quindi Bing, lo shampoo a 19 euro e 55 fatto con sale ed alghe. Anche qui  si punta a rinfrescare e risciacquare al meglio. Effetto brillantezza da ricercarsi a forza di utilizzarlo. Infine i Capelli d’Angelo, ovvero l’insieme delle supermaschere nutrienti che puntano tonificare i capelli, dando loro forza grazie all’azione combinata di banana ed avocado. Tutti quanti prodotti naturali, insomma. Lush, in questo, stiamo proprio vedendo che non è secondo a nessuno. Molto interessante, in proposito, la campagna anti test sugli animali. Comunque, al di là dell’etica, vi abbiamo appena elencato la classifica dei prodotti più gettonati. Graditi alla maggior parte della clientela, vanno molto di moda soprattutto adesso cche pelle e capelli vengono messi a dura prova. Testateli voi stessi. Cosmesi e creme a Roma: Lush ha gli scaffali pieni.

Photo Credit| negozidiroma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.