Negozi LUSH a Roma, la lista completa da via del Corso ai centri commerciali

di Malvi Commenta

LUSH

Cosmetici freschi fatti a mano: così definisce i suoi prodotti LUSH, azienda del settore cosmetico nata nel 1995 a Poole, nel sud dell’Inghilterra. Sono circa 350 negozi monomarca in tutti e cinque i continenti, quattro dei quali sono a Roma, divisi tra centro storico e centri commerciali.

Il primo negozio LUSH a Roma potete trovarlo in zona Campo dei Fiori, dunque in pieno centro: il negozio è situato in Via dei Baullari, 112 ed è aperto tutti i giorni con orario differente. Dal lunedì al giovedì dalle 10 alle 21, il venerdì, il sabato e la domenica dalle 10 alle 22. Un altro negozio LUSH del centro è quello di via del Corso, via dello shopping per eccellenza. Anche questo negozio osserva orari differenti a seconda del giorno: dalle 10 alle 20 dal lunedì al giovedì e la domenica, mentre venerdì e sabato questo negozio LUSH è aperto dalle 10 alle 20.30. Potete fare acquisti anche in via del Gambero 25, all’angolo con via Frattina: un negozio non molto grande dove però è presente una vasta collezione di prodotti. Il negozio LUSH di via del Gambero è aperto dalle 10 alle 20 tutti i giorni, sempre con orario continuato.

Infine, se siete alla ricerca di un negozio LUSH in un centro commerciale, l’unica alternativa è recarvi al centro commerciale Cinecittà2 situato in via Palmiro Togliatti. Sono essenzialmente questi quattro, almeno per il momento, i negozi LUSH a Roma. Questo marchio è arrivato nel nostro paese solo nel 1998 Lush arriva in Italia con con il primo store a Milano. Oggi ci sono punti vendita LUSH in tutta Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>