Sephora a Roma, l’elenco delle profumerie dove fare acquisti

di Malvi Commenta

La lista di profumerie dove fare acquisti a Roma è lunghissima perché sono molti i marchi (italiani e non) piuttosto affermati in questo settore. Si va da Limoni a Marionnaud, da Yves Rocher a Douglas. Stavolta invece ci occupiamo delle profumerie Sephora a Roma.

Le profumerie Sephora a Roma non sono per la verità tantissime nonostante questo marchio faccia da anni parte del mercato italiano. I negozi Sephora dove poter fare acquisti sono soltanto tre e tutti nei centri commerciali. Più facile, dunque, specialmente in una grande città come Roma, fare acquisti comodi (almeno nei centri commerciali il parcheggio si trova con più facilità che in pieno centro!). Il primo negozio Sephora si trova nel centro commerciale Porta di Roma: grandissimo e con un vasto assortimento, questo negozio osserva orario continuato ed è dunque facilmente accessibile anche per tutti coloro che non hanno troppo tempo e magari si ritrovano costretti a sfruttare la pausa pranzo per andare a fare rifornimento di ciò che serve. Anche il secondo negozio Sephora si trova in un centro commerciale ovvero a La Romanina, così come il terzo che potete trovare a Roma Est.

I negozi Sephora offrono una vasta gamma di prodotti a prezzi tutto sommato contenuti e, così come altre profumerie, offrono anche prodotti di marchi prestigiosi. Di seguito la lista completa con relativo indirizzo.

1) Centro commerciale
Porta Di Roma
Via Alberto Lionello, 20100139
Telefono: 0687074196
Orari: lu-sa: 10:00-20:00

2) Centro commerciale
La Romanina
Via Enrico Ferri, 80
Orario non specificato

3) Centro commerciale
Roma Est
Via Collatina KM 12,80 Guidonia (Rm)
Orario non specificato

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.