Abbigliamento Roma, Sportstaff immagina una donna moderna ed accattivante

di Nax 5

 

 

 

Abbigliamento Roma, se coniugate lo sport all’abbigliamento può anche uscire il signifcato di agonistica nel misurarsi sul difficile terreno della moda italiana. Una lotta senza quartiere nella quale Sportstaff si getta con i suoi stores che vanno da Piazza di Spagna a Via del Corso, passando per Viale Libia.

Che poi proprio quest’ultima, messa così come sta adesso per via dei lavori alla nuova rete metropolitana B1, chiama proprio ad un surplus di impegno . Basta farsi un giro lungo la strada in questione per comprendere lo sforzo che i negozianti stanno da tempo infondendo nel farsi notare, coperti come sono da transenne e muri (necessari) in metallo. Addirittura molti di loro sono arrivati a farsi fare la foto della vetrina e ad affiggerla sul lato opposto della strada, in modo da informare la clientela della loro esistenza. Ecco: più agonismo di così…

Situazione singolare a parte, il brand Sportstaff è comunque nato dall’idea di un imprenditore romano che voleva mettere in risalto una donna elegante, signorile ed al tempo stesso dinamica. Moda Roma significa anche questo: auspicarsi una donna che sappia distinguersi, anche e comunque con parsimonia e non con cupidigia, nonché ad un modello di femminilità che ammicchi e che, pur se a tratti, sconvolga.

Notatela, nella foto,  l’espresssione di un gentil sesso urbano ma che non disdegna neppure l’altalena in una location bucolica alle porte della stessa città. A margine della nota urbanizzazione. La donna a Roma può anche essere così.  Magari mentre la mamma spinge al gioco i suoi piccoli al parco, appena uscita dal lavoro. Oppure mentre si concede il giusto relax dopo la stressante quotidianità, scacciando via ogni pensiero nefasto o legato all’attività nella quale era immersa fino a pochi minuti prima.  Sportstaff l’ha pensata così: impegnata, magari in un cappotto nero rigido ed agile allo stesso tempo, oppure con lo sguardo trasognante mentre si riavvia verso casa.

Photo Credit|sporstaff

Negozi Sportstaff a Roma

Piazza di Spagna, 86
tel.06/6781
Via del Corso,172A
Tel. 06/6797470
Viale Libia, 92
Tel. 06/86214446

 

Commenti (5)

  1. mi piacciono tanto lo stile peccato che hanno chiuso i negozi principali sia a viale marconi che al centro

    1. Sì, Cristina, in effetti giusto ieri abbiamo verificato anche noi come almeno in Piazza di Spagna sia tutto chiuso. Cercheremo di farti sapere quanto prima circa eventuali nuove aperture. Nel frattempo seguici e, se ne hai voglia, vai anche alla nostra fan page di Facebook. Ciao e grazie.

    2. Hai visto la nostra fan page? Lì pubblichiamo dove rimane SportStaff. Dopo che li abbiamo contattati. Ciao.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.