Abiti da sposa Roma, Max Mara realizza i vostri sogni

di Simone Commenta

Abiti da sposa  Roma, avete deciso di sposarvi nella stagione più bella dell’anno: l’estate. Per questo sognate un abito da principessa, intima o sontuosa che sia. I negozi Max Mara  in serbo la collezione Bridal dove troverete una vasta scelta di modelli che rispecchiano le varie personalità femminili e i vari gusti in fatto di matrimonio.

Iniziamo dai modelli più semplici, per chi preferisce cerimonie intime e raccolte, magari una piccola chiesetta di campagna. Il modello Intrico è perfetto per chi adora l’essenziale, ma non rinuncia allo stile. Lungo, in chiffon di seta con bustino con volant e gros-grain in vita. Le spalline sottili e la variante  in bianco gelsomino lo rendono sobrio, ma giovanile. Davvero romantico il modello Iucca, l’abito-bustier lungo in chiffon creponne di seta abbinato a Iter il fiore bijoux in chiffon creponne in variante bianco. Per renderlo ancora più evocativo si può aggiungere anche Ilde, il velo lungo in tulle pettinato con decoro in organza color bianco. L’effetto sarà sicuramente strabiliante.

Chi invece ha un’indole più sofisticata e non ama la semplicità troverà sicuramente l’abito adatto nei negozi Max Mara di Roma. Come il modello Iolle, Abito-bustier lungo in duchesse color bianco gelsomino e cintura-fiocco in taffetas di seta in contrasto di colore. Decisamente rigoroso sul davanti, mostra tutta la sua personalità dietro. Decisamente fuori dal comune il modello Ipotesi un bustier lungo senza spalline interamente in organza di seta con piccole balze su tutto il vestito e fiori origami dislocati dalla vita in giù. Il colore è bianco seta per un effetto davvero solare. Le amanti del corto, quelle che preferiscono uno stile più metropolitano e non disdegnano un ricevimento su una bella terrazza della capitale, adoreranno il modello Iason. L’abito corto in chiffon organzato presenta un’ampia gonna asimmetrica  con sottogonna in tulle. Il fiore decoro posizionato sulla spalla è in organza sfilata a mano color bianco latte. Sarete l’invidia di tutte le spose d’Italia. Entrate in uno dei negozi Max Mara di Roma e realizzate il vostro sogno di spose più eleganti dell’anno.

Photo credit|grazia

Negozi Max Mara a Roma

Via Cola di Rienzo, 275

Tel. 06/321 1268

Via dei Condotti, 17

Tel. 06/6992 2104

Centro Commerciale “Euroma2″,

Viale dell’Oceano Pacifico 83

Tel. 06/97616753

Via Nazionale, 28-29-30-31

Tel. 06/4885870-4885865

Viale Marconi, n. 232/234

Tel. 06/5562365

Via Tuscolana, n. 941

Tel. 06/71584709

Via Ugo Ojetti, 31-33-35-37

Tel. 06/8680242

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>