Amiche per l’Abruzzo, il dvd nei negozi di Roma

di Angela Commenta

Una buona azione, un bel gesto e qualcosa di importante. Collegato a quella che è stata una delle più grandi tragedie dell’Italia moderna: il terremoto dell’Aquila del 6 aprile 2009. Un momento che tutti ricorderemo: chi l’ha vissuto, chi l’ha percepito chiaramente pur essendo a molti chilometri di distanza – come a Roma – chi semplicemente ne ha visto le immagini al telegiornale e si è commosso.

Dal 22 giugno è in vendita in tutti i negozi, anche in quelli di Roma, il dvd ‘Amiche per l’Abruzzo‘. Qui il sito dell’iniziativa. Il dvd porta già a casa il primato record del numero di copie vendute. In solo tre settimane di vendita, le copie vendute sono già più di 200mila. Un inedito nel nostro Paese. E per la seconda settimana il dvd è in testa alla classifica dei dvd più venduti. Numeri che sono già andati oltre a quelli del mega-concerto per l’Aquila di San Siro il 21 giugno. Un’iniziativa unica, voluta da Gianna Nannini, Laura Pausini, Fiorella Mannoia, Elisa e Giorgia, dalla parte delle popolazioni abruzzesi colpite dal terremoto. Con la vendita del dvd si intende, naturalmente, andare a devolvere ancora fondi alla regione disastrata dal terremoto. Il grande risultato portato a casa dall’iniziativa non finisce qui: ottimi i riscontri di vendita registrati anche da TicketOne. Insomma: va a ruba.

Ed è certamente una bella notizia. Che aspetate allora? Recatevi subito in un negozio di Roma per acquistare anche voi un dvd di Amiche per l’Abruzzo. Farete qualcosa di positivo per i nostri amici aquilani e abruzzesi, e porterete a casa una testimonianza calorosa e artistica di queste cantanti unite nella lotta per la ricostruzione. Trovate il dvd delle Nostre – Gianna Nannini, Laura Pausini, Fiorella Mannoia e le altre,  nei negozi di dischi di Roma, negli Autogrill, in tutte le edicole della città e, appunto, su TicketOne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.