Ancora Scarlett per Mango

di Valentina Commenta

Mango è uno dei marchi d’abbigliamento spagnoli più noti all’estero. Il suo successo è il risultato del più classico dei binomi: qualità e prezzi accessibili. Successo che ha fatto si che l’azienda raddoppierà il numero dei suoi negozi nei prossimi cinque anni, che passeranno da 1400 a 3000 e in Spagna si sta lavorando al progetto di costruire un outlet da 10.000 metri quadrati.

Sono ormai diversi anni che anche le campagne pubblicitarie sono sempre più di respiro internazionale. E per la collezione autunno/inverno 2010 – 2011 è stata riconfermata come testimonial Scarlett Johansson. La star hollywoodiana è protagonista di un servizio fotografico estremamente elegante nella cornice di una splendida villa di Los Angeles. Lo sguardo è ancora una volta quello di Mario Sorrentino, celebre fotografo d’origini italiane, e il servizio ha un chiaro taglio “cinematografico”, molto sofisticato e velatamente sexy. I modelli della nuova collezione hanno un’impronta fortemente british, con influssi anni 70, che vedono in Anjelica Huston, l’icona di una bellezza indipendente e decisa: cappotti, giacche a doppiopetto, in pelle, tweed, velluto a coste. Ovviamente diversi anche i capi di maglieria e basic, mescolati a gonne lunghe e vaporose, a pantaloni dal taglio morbido, bluse morbide o che sottolineano il punto vita. I colori sono classici e passepartout, come grigio, blue, beige, senza tralasciare i toni caldi del marrone e del rosso, mentre le stampe sono arrichite da jacquard geometrici, motivi floreali e stampati cachemire.

In  occasione dei Mondiali di calcio appena conclusi Mango insieme all’Unicef, e con Shakira come testimonial, ha realizzato una serie di t-shirt ispirate al brano Waka Waka (This Time For Africa) i cui ricavati andranno ad aiutare i bambini del Sudafrica.

A Roma potete trovare i negozi Mango in:

Via Cola di Rienzo, 156

Via del Corso, 170-170A

Centro Commerciale Euroma 2
Viale Oceano Pacifico, 83

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>