Ann Gigli a Roma. Quando sai di esserlo

di Angela Commenta

AnnGigli è un concept store, presente anche a Roma, nato cinque anni fa, nel 2004. E’ il regno della moda e dell’originalità, rigorosamente made in Italy e di qualità consacrata negli anni. Non solo: qui si entra anche in una dimensione parallela fatta di essenze, di profumi di mela e cannella, di dolcezza ma anche di tentazioni.

Da AnnGigli trovate creazioni e collezioni di grande stile, di esperienza maturata negli anni nella moda, con ampio spazio lasciato alle istanze creative. Le protagoniste di questa avventura sono Micaela Mieli e Loredana Ciotti. Donne forti, donne di stile.

L’attenzione per i tessuti, qui, è altissima: si tratta di materiali pregiati, rigorosamente italiani, scelti nelle migliori seterie di Como, di Biella e di Milano. Solo le stole vengono fatte arrivare dall’estero, da quella capitale della moda che è Parigi, e sono lavorate con il pregiato tocco dell’India.

Che si parli di pret-a-porter o di Alta Moda, qui da da AnnGigli scoprirete una dimensione incantata fatta di forme, tatto, delicatezza, colori e creatività. Si oscilla tra stili necessariamente minimal, dalla semplicità complessa, a mix sapienti di proposte cromatiche, accostamenti, creazioni. Ogni stagione ha i propri riferimenti, e ogni momento dell’anno, ogni colore del cielo hanno stili dedicati e appropriati, personalizzabili e originali.

Un modo per combattere il grigio dell’inverno e della stagione fredda, o per valorizzare il bianco della neve, o per seguire i colori sgargianti della primavera e del calore, dell’estate e della sensazione di libertà. Che sia una gonna in taffetà con ricamo floreale, una giacca in velluto, una camicia con rouches e fusciacca, o che optiate per scarpe e accessori, i colori di AnnGigli renderanno il vostro stile unico.

AnnGigli non è solo a Roma. Ecco dove potete trovare le collezioni di AnnGigli:

Roma
Via del Corso 31
Via Cola di Rienzo 267
Via Boccea 154
P.zza della Radio 1
Via dei Giubbonari 96
Via Nazionale 199/A

Ma anche
Lecce
Via G. Matteotti, 4

e persino Varsavia
Ulica Wilcza, 11

Ed ecco a voi una gallery della Collezione AnnGigli Autunno Inverno 2009 – 2010, e alcune immagini del LIVE BackStage Shooting 2009: Fotografo: Roberto Piazza Sed e Modella Barbara Rodrigues Nayrol.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.