Apre a Roma il nuovo monomarca Ivi Oxford

di Gianni Puglisi Commenta

A Roma ci sono già moltissimi negozi di abbigliamento, e si può quindi scegliere fra tutti i tipi e di tutte le marche, ma, per chi ama vestitrsi soprattutto in maniera casual e sportiva, vi è un motivo in più per andare a fare shopping in centro. Sta infatti per aprire, a via Crispi, a 50 metri da piazza Trinità dei Monti, il primo monomarca Ivi Oxford, lo storico marchio specializzato in abbigliamento casual e sportivo, che quindi inizia nella Capitale l’esperienza di distribuzione diretta. Nelle varie aree del negozio, si possono trovare esposte tutte le collezioni del brand.

La nuova collezione, in particolare, veste un uomo moderno e una donna informale con abiti versatili e di tendenza, adatti anche al tempo libero e dove è forte, ancora una volta, il richiamo al mondo del mare. Nello store dominano soprattutto i colori del marchio, il rigore del bianco, le linee semplici e pulite e lo stile classico del blu navy. La semplicità dell’arredamento e la luminosità ben calibrata danno il giusto risalto alla chiarezza degli abiti. Il nuovo negozio si estende su un solo piano, su una superficie totale di 140 metri quadrati, divisa in due spazi comunicanti.

Vi è quindi un’area di 80 metri quadrati dedicata alle nuove collezioni Ivy Oxford, dove sarà possibile trovare i capi della linea maschile e di quella femminile. L’altra area è invece dedicata al marchio americano Schott N.Y.C., affermato brand che produce giacche in pelle per moto, giubbotti da aviazione e moda casual. Schoot N.Y.C. è un brand celebre che ha compiuto cent’anni nel 2013 ed esprime appieno lo spirito americano: i suoi giubbini continuano quindi ad essere prodotti con la stessa cura artigianale che li ha resi così famosi. Proprio per adattarsi allo spirito di Schoot N.Y.C., l’area del negozio dedicata al marchio è arredata con legno e ferro e impreziosita da immagini d’epoca che ne ricordano la storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.