Aradia Libreria Esoterica, l’angolo del mistero

di Pietro 1

Wicca, Stregoneria o Stregheria che dir si voglia, il mondo dell’esoterismo legato alla pagina scritta e agli incantesimi come espressione e potere delle parola scritta o pronunciata, hanno sempre avuto un fascino estremo che ha catturato e cattura tutt’oggi milioni di adepti, lettori e semplici appassionati dell‘occulto e del mistero, che sono sempre alla ricerca di testi particolari, edizioni rare o anche accessori per la pratica come tarocchi, essenze, infusi e cristalli.

Chi pensa  alla magia come stile di vita, come fonte di cultura e tradizione antica che si miscela con religione, paganesimo e filosofia, troverà il suo negozio ideale nei pressi di Porta Pia ed esattamente al 42 di via Mantova dove è situata la libreria esoterica Aradia punto d’incontro per appassionati, che vanta un fornitissimo catalogo di titoli, accessori e materiali che soddisferà ogni vostra esigenza.

Aradia o il vangelo delle streghe scritto nel 1899, nome che sintetizza alla perfezione il connubio cultura ed esoterismo che questo non grandissimo, ma fornitissimo negozio vuol trasmettere. Consigliamo di visitarlo per qualche regalo davvero alternativo per l’imminente Natale, ricordandovi anche che periodicamente la libreria funge da location per incontri con autori e presentazione di nuove pubblicazioni.

Libreria Esoterica Aradia
Via Mantova 42
tel: 0685358638
mail: [email protected]

Orari negozio:

Lun: 16.00-19.30

Mar-Sab: 10.00-13.00/16.00-19.30

N.B: nel periodo natalizio l’orario è continuato.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.