Arte e creatività a Roma con Art Life Boutique & Gallery

di Gianni Puglisi Commenta

Nuovo e imperdibile evento nella città di Roma. Da domenica 8 dicembre, fino all’8 gennaio prossimo, Artlife inaugurerà un temporary shop dedicato al brand legato all’arte e alla creatività italiana. In collaborazione con il noto marchio Jenì, in via Frezza 51 – Roma (zona Centro Storico), sarà possibile accedere a questo nuovo e temporaneo negozio che prende nome di Art Life Boutique & Gallery.

Il medesimo avvenimento nasce per valorizzare i marchi italiani legati alla qualità della ricercatezza di uno stile nostrano. Tra un mix di arte, di fotografia, di sculture, di accessori per la moda e molto altro ancora, Art Life Boutique & Gallery sarà una nuova vetrina per la capitale e un punto vendita a cui accedere.

Jenì, che collabora all’evento, è specializzato nella lavorazione di pelle esotica pregiata. È proprio da questo nome che nasce una moda unica legata ad accessori, borse e scarpe. Nella temporanea vetrina vi saranno anche i prodotti che si basano sulla fashion stylist Martina Frappi, Vic Navin, nomi italiani che si ispirano ed influenzano le loro opere con le caratteristiche orientali. Anche Hibourana avrà un suo spazio con le borse e gli accessori firmati da Rachele Mancini, Maila Ferlisi e 2ME Style. Davide Giovagnetti e ArtLine metteranno in evidenza anche abiti, maschere e accessori legati al mondo del teatro.

Spazio anche alla fotografia con Lella Beretta ma anche sculture e quadri con Arteidea di Matteo Libanoro, Lucia Ferrara, Daniele Frappi Antichità. Infine, Art Life Boutique & Gallery completa il tutto con la mostra di Conservatoire International De Lunettes.

Photo Credits – https://www.facebook.com/events/237605686414758/?fref=ts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.