AS Roma Store al Maximo, conviene? Senza dubbio. Se si è alla ricerca di merchandising ufficiale relativo a una delle squadre di calcio più importanti della Capitale, si è sicuramente nel posto giusto.
Curiosità rispetto allo specifico AS Roma Store
Spesso e volentieri, quando dobbiamo acquistare del merchandising, non abbiamo voglia di spostarci verso negozi fisici. Puntiamo essenzialmente a consultare online i negozi relativi e, senza troppi problemi, paghiamo e riceviamo tutto comodamente a casa.
Perché vogliamo parlarvi dell’AS Roma Store del Maximo? Perché, incuriositi da una specifica tipologia di negozio ed essendo venuti a conoscenza di alcune storie di tifosi non troppo soddisfatti, volevamo verificare di persona la questione.
E dobbiamo dire che, per quanto riguarda questo particolare punto vendita, non vi è nulla da eccepire: sia per l’organizzazione stessa del negozio, sia per quanto concerne l’esperienza con i commessi. Di solito, quando vogliamo avere un riscontro diretto prima di recarci in un posto, tendiamo a fare delle ricerche in rete.
E su uno specifico motore di ricerca specializzato nelle esperienze, sebbene possa trattarsi di coincidenze, alcune recensioni non apparivano delle migliori. Soprattutto per quanto riguarda un particolare punto vendita situato nel centro della Capitale.
E se c’è una cosa che è sempre stata tipica dell’AS Roma, in generale e in ogni sua attività, è quella di aver mantenuto, qualitativamente e sul piano del rapporto sociale, una certa eccellenza. Come, del resto, accade quasi sempre anche nei negozi di questa tipologia legati ad altre squadre.
Comodità in un contesto più ampio
A ogni modo, l’esperienza al Maximo, per quanto riguarda l’AS Roma Store, si è rivelata discretamente soddisfacente, a prescindere dal fatto che non per tutti raggiungere un centro commerciale sia agevole.
Per quanto riguarda questa tipologia di merchandising, l’acquisto online può rivelarsi decisamente più comodo, a meno che non si voglia vivere a 360 gradi un’atmosfera particolare. Ma è altrettanto vero che, se si è alla ricerca di scarpe da calcio collegate alla Roma, questo preciso punto vendita all’interno del Maximo è l’unico che consente di trovarle in maniera abbastanza vantaggiosa.
Tra l’altro, sempre in questo punto vendita, è possibile personalizzare le maglie gara o trovare gadget particolari, come il gioco del Monopoly personalizzato AS Roma.
Riassumendo: fare acquisti all’AS Roma Store del Maximo conviene? Sì, soprattutto se non lo si ha troppo distante geograficamente. E se si desidera immergersi in un’atmosfera completamente romanista, in un negozio che offre effettivamente ciò che promette. Con in più la possibilità di proseguire i propri acquisti negli altri negozi del centro commerciale.