Asilo nido privato Roma, Piccola peste a Piazzale Clodio

di Gianni Puglisi Commenta

Asilo nido privato Roma, è chiaro che non si tratta di un negozio, ma di una struttura adibita all’accoglienza dei piccoli ospiti e che si chiama La Piccola Peste. Per giunta realizzata in una zona dove di case e di bambini mica ve ne sono pochi: quella Circonvallazione Clodia che strizza l’occhio alla signorile Prati, ma che, dall’altro, divide la città tra l’area del Trionfale e dell’Aurelio. Insomma: gente ce n’è e se magari non avetetrovato i giusti spazi per i vostri figli, è tempo di prendere in considerazione anche, perché no(?), l’alternativa privata.

Del resto è un’oasi di sicurezza e comfort fatta apposta per farvi stare tranquilli. : tutti i locali sono stati concepiti a misura di chi arriva e la sicurezza è garantita ad alti livelli. Ben disposto anche lo spazio esterno, super protetto ed attrezzato di tutto punto per poter praticare attività all’aperto. Questa, poi, è la forza reale de La Piccola Peste: offrire l’opportunità di spaziare con lo sguardo e con la mente. Fondamentale per le capacità di interazione e, dunque, di crescita, dei più piccoli. Giorni ed orari, poi, sono competitivi: dal lunedì al venrdì dalle 7,30 alle 18,30, con orari flessibili. Questo asilo nido a Roma, poi, prevede anche piani tariffari agevolati, nonché strutturati a seconda delle differenti disponibilità.

Perché, allora, non andate ad informarvi nel dettaglio? Magari potreste sorprendervi. Da par nostro, vi suggeriamo le attività che potrete far praticare lì: giocoginnastica, animazione, teatro, baby cinema e musica in culla. Se poi volete sapere qualcosa di più riguardo i servizi, eccovene alcuni: feste di compleanno, nati per leggere, tata a domicilio (importante come pochi), consulenza medico-pediatrica ed inglese divulgato proprio sulla misura ‘baby’. Insomma: tutto dedicato a loro. Com’è giusto che sia.

Photo Credit|lapiccolapeste

Asili nido a Roma

La Piccola Peste
Circ.ne Clodia, 179
Tel. 06/37500577
Mob. 331/454175

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.