Auditorium, è il turno di Baglioni

di Redazione Commenta

Natale a Roma? Natale all’Auditorium. E qui, tra i protagonisti che animeranno la scena di questa meravigliosa location, ci sarà anche il sempreverde e inarrestabile Claudio Baglioni. Il cantante, romano a sua volta, presenterà a dicembre cinque serate speciali: Q.P.G.A. Ovvero, naturalmente, Questo Piccolo Grande Amore. Si tratta di una vera e propria opera, popolare moderna, che mette insieme varie suggestioni e stili, tra rock, pop, musica classica e jazz.

Un vero e proprio regalo di Natale per i fan: Claudio Baglioni che presenta il suo nuovo progetto. E Baglioni è indubbiamente tra i cantanti e autori più amati di sempre. E allora appuntamento per le cinque serate speciali “Q.P.G.A.”. Si tratta di un’opera importante, completamente originale e riscritta, che parte dalle parole del romanzo, le immagini del film e le emozioni dei concerti e quindi le performance dal vivo.

“Q.P.G.A.” è anche il titolo del nuovo doppio album di Claudio Baglioni. Questo Piccolo Grande Amore è, da sempre, uno degli album più venduti del Belpaese, canzone italiana del secolo. Ma il nuovo album è una nuova opera, completamente differente e originale. Cinquantadue brani, centocinquanta minuti di musica. Che coinvolgono settanta famose personalità della storia della musica italiana. Non solo musica popolare, tra l’altro, ma una fusione di generi che appassiona i fan.

Per molti si tratta già dell’evento discografico del 2010. Ecco le date all’Auditorium di Roma:

Sabato 26/12/2009
Sala Santa Cecilia, ore 21

Domenica 27/12/2009
Sala Santa Cecilia, ore 21

Lunedì 28/12/2009
Sala Santa Cecilia, ore 21

Martedì 29/12/2009
Sala Santa Cecilia, ore 21

Mercoledì 30/12/2009
Sala Santa Cecilia, ore 21

E’ un Un evento di Natale all’Auditorium. Ed ecco i prezzi dei biglietti:

Platea da 70 a 80 euro
Galleria da 40 a 50 euro

E’ possibile avere riduzioni con: Parco della Musica Card, giovani fino a 26 anni, over 60 anni, American Express, Feltrinelli, Carta Per Due, Interclub, ACI, Bibliocard, Carta Giovani e cral convenzionati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.