Banchetti Sport: abbigliamento e attrezzature sportive dal 1918

di Pietro Commenta

I saldi estivi sono alle porte, da sabato 3 luglio anche nella Capitale si potrà fruire del periodo di sconti che coprirà un lasso di tempo di alcune settimane, precisamente fino alla vigilia di Ferragosto, periodo in cui si potrà godere di sconti sulla merce che vanno dal 20 al 50%. Per l’occasione cercheremo di proporvi una serie di negozi in cui poter fare acquisti in questo periodo e fruire di prezzi vantaggiosi.

Oggi parliamo dello store d’abbigliamento Banchetti Sport, in attività dal 1918 è uno dei primi negozi di attrezzature sportive e sportswear della Capitale, ancora oggi un punto di riferimento per chi ama coniugare eleganza e qualità puntando a prestigiosi marchi che rappresentano tradizione e modernità nell’ambito dell’abbigliamento sportivo. Lo store Banchetti propone brand d’alto profilo, tra i marchi in vendita Moncler, Superga, Lacoste, Adidas, Barbour e Woolrich.

Banchetti sport si trova in via Campo Marzio 38 tel. 06. 6871420

orari:

invernale 10.30-19.30 lunedi mattina e domenica chiuso

estivo 10.30-19-30 sabato pomeriggio e domenica chiuso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>