Biciclette pieghevoli a Roma, forte Zio Bici

di Nax Commenta

Biciclette pieghevoli a Roma, okkio a Zio Bici in Via Balbi tra Casilino e  Prenestino che è una ciclofficina tra le prime in città. Ormai sono anni che  questo mercato si è avviato e proprio a cavallo tra il 2012 ed il 2013 si è registrato un interessante picco. Perché? Semplice? Pur se in maniera graduale,  anche noi romani ci stiamo convertendo alle 2 ruote. Se possibile, in modo  intermodale. Che ‘vòr dì’?Unire la strada al mezzo pubblico.

 

Metro o treno con  bici dentro. Questa è la via mestra. In pratica, Zio Bici a Roma vende, ripara, inventa, conforta, chiede che volete ed è tutto quello che stavate cercando da  tempo. Peraltro, è anche rivenditore Brompton, che è uno tra i migliori marchi di  biciclette pieghevoli a Roma. Insomma: riparare la bicicletta a Roma in ogni modo rientra appieno nelle possibilità di Zio Bici. Freno rotto? La 2 ruote fà rumore? Volete consigli su quale prodotto acquistare e, soprattutto, volete spendere poco? Ecco la soluzione che fà per voi. Qui ci si sta un minuto come mezza giorata, dipende da voi. Volete costruire il telaio partendo da zero? Studiate il tutto assieme a Zio Bici. In più, avrete anchela bici di cortesia, senza contare che, ad esempio nel campo delle Brompton, è inclusa perfino la prova su strada della durata di 15 minuti. Davvero un sacco di servizi per il mondo delle due ruote. A nostro avviso, però, tutto questo è necessario perché se dovete scegliere un qualcosa che vi rimanga e che comunque abbia costi non proprio nazional popolari, è bene che tutto ciò avvenga con professionisti. L’importante è fare questo con passione, con dedizione. Solo così vengono le cose. Ecco perché questa ciclofficina a Roma (termine che forse va un po’ stretto) si propone come una tra le più interessanti.

Photo Credit|facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.