Boggi a Roma propone l’accessorio e la camicia di qualità

di Gianni Puglisi Commenta

Boggi a Roma oltre ad inaugurare il casual propone i suoi abiti a costi contenuti per la qualità con cui li realizza. Su tutte, poi, camicie ed accessori che spiccano nelle nuove vetrine allestite in questi giorni presso, ad esempio, la Galleria Sordi a Roma.

Gessate, a tinta unita e di diverse tonalità. Fare colori e mischiarli è facile, connotarle con animo è un po’ diverso. Boggi ha 4 stores a Roma e diversi su tutto il territorio nazionale. Si distingue ormai da anni, per chi non ne fosse a conoscenza, come uno dei marchi di vestiti a Roma che va a rendere il professionista o il manager più distinti di altri. In città chi si occupa di questo ad un certo livello, oltre big quali Armani e Zegna, oppure Pal Zileri, sono proprio Boggi ed alcuni altri brands di livello.

Tra loro anche Massimo Dutti o David Saddeler, per esempio. ma anche il Gruppo Clark. Nomi che ai romani dicono qualcosa o molto: dipende dal grado di conoscenza che si ha della materia.  Vestirsi bene, noto, per alcuni richiede molto tempo a disposizione.  Ad altri viene naturale e va bene così: anche senza specchi verticali in camera. Uno va e si veste. Punto. Qui da Boggi, se vogliamo, può anche funzionare così.  Le vetrine sono specchi con abiti già ben allestiti sui manichini e dalle tinte sobrie ma che alla fine denotano al meglio chi indossa questi capi: dall’avvocato al giornalista, dal direttore generale al quadro di una multinazionale. Come intuite, lo spettro è ampio ed il bacino di utenza, tuttavia, allo stesso modo è pur sempre autoselezionato. Nel senso che è consapevole a so modo di una propria identità maggiormente messa in mostra a seconda delle sue scelte.

Photo Credit|negozidiroma

 Negozi Boggi a Roma

 

Via Cola di Rienzo, 266
Via del Babuino, 20
Via del Corso (Galleria Alberto Sordi)
Via Appia Nuova, 168

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.