Calzedonia Roma, una collezione magica!

di Redazione 3

Calzedonia Roma, un mondo romantico dallo stile retrò che vi farà sognare ad occhi aperti.

La nuova collezione primavera estate Calzedonia si presenterà ai vostri occhi in maniera molto femminile con tantissimi leggins e pantacollant rivisitati in maniera  originalissima negli abbinamenti jeans e pizzo, jeans e suede o jeans e pelle.

Parola d’ordine per quest’estate ormai alle porte: romanticismo ripreso però nel modo più sensuale e antico e rivisitato per renderlo attuale con i nostri tempi. Ecco allora un’esplosione di ricami, sete, pizzi, cotone sottile con disegni sempre molto leggeri, come il vento,  capaci di donare stile e raffinatezza ad ogni capo.

Tanti anche i tessuti freschi che hanno come colore dominante il blu che invade i capi rendendo al massimo quella voglia di mare ed estate che dentro di voi. Blu, ma anche colori dolci come il rose retrò  e  la noce moscata. Colori che daranno luce alla vostra sensualità e alla vostra libertà estiva, senza mai appesantirvi con ombre invernali….

Naturalmente anche tra i collant troviamo velature molto leggere, effetti giarrettiera, e le immancabili autoreggenti.

La collezione Calzedonia estate 2011 non finisce qui. Troverete infatti anche una vasta scelta di maxi – gambaletti, minicalze con ricami, sete, anche questi con  le sfumature cromatiche del blu e del rosa. Il tutto, ma questo sicuramente già lo sapete, a prezzi più che accessibili che vanno dai  2,95 euro, per le minicalze, fino 12,95 per i collant in pizzo. Qualità, sensualità, eleganza alla portata di tutte le tasche.

Insomma, venite a scoprire tutte le novità del catalogo Calzedonia che, siamo sicuri, sapranno esaltare al massimo la vostra femminilità e il vostro sex appeal. Una collezione ricchissima di proposte che non vi lascerà indifferenti.

Provare per credere!

Photo Credit|mondosneakers.it

Negozi Calzedonia Roma

Via Nazionale, 83
Via Tazio Nuvolari
Via del Corso, 106
Via Ottaviano, 58
Via Tiburtina, 409
Via Cola di Rienzo, 121
Viale Eritrea, 116

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.