La Capra Campa, bistrot vegetariano e vegano a Roma

di Malvi Commenta

La Capra campa

Continuiamo ad occuparci di ristoranti vegani e vegetariani a Roma e segnaliamo La Capra Campa, punto di ritrovo per chi ama la cucina non tradizionalista.

A partire dal nome, decisamente simpatico e che fa riferimento proprio alla tipicità della cucina di questo locale, questo bistrot offre una varietà di piatti per coloro che, per scelta o per diletto, non mangiano carne. Tutto si basa sulla scelta di materie prime di qualità e sulla passione che i titolari del locale mettono in quello che fanno. Sul sito ufficiale del ristorante (http://www.lacapracampa.com) viene spiegato esattamente questo: Siamo persone che ci credono nonostante tutto! Vorremmo trasmettervi un po’ del nostro amore per la cucina vegetariana e vegana. Per i gusti semplici ma non scontati. Per le materie prime di prima qualità. Per il buon vino.

SO WHAT?!?, RISTORANTE VEGANO A ROMA
Ecco perché La Capra Campa è uno tra i bistrot vegani e vegetariani più conosciuti della capitale pur non essendo situato esattamente in centro. Questo locale si trova infatti in Via Dignano D’Istria 51/A, poco distante dall’incrocio tra Via Prenestina e Via dell’Acqua Bulicante. Aperto tutti i giorni, ad eccezione del lunedì, La Capra Campa è un’alternativa valida anche per pranzo (è sempre aperto dalle 9 alle 23). Per eventuali prenotazioni potete scrivere all’indirizzo mail [email protected] oppure telefonare ai numeri 329 6656 085 – 327 4568592.

Se siete vegani o vegetariani, oppure semplicemente vi va di sperimentare nuovi tipi di cucina, questo bistrot è sicuramente da tenere in considerazione per pranzi e cene informali e all’insegna del gusto.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>