Castel Romano Shopping Village Roma, tra animali e cake design

di Nax 1

 

Castel Romano Shopping Village a Roma, arriva la primavera e subito fioccano gli appuntamenti per catalizzare l’attenzione dei clienti o dei curiosi in generale attorno il nucleo di 60 negozi che è sorto di recente nella zona commerciale famosa per l’Outlet. Un po’ come la non distante Romanina. Nel menu, perciò, arrivano due fine settimana carichi di eventi. A cominciare da sabato 23 marzo.

Dalle 16.00 via al Trilly Party, una grande festa ‘altolocata’ per tutti i teneri amici a quattrozampe. Infatti, l’evento fà senz’altro da traino all’avvenuta, recente, apertura, di uno tra i negozi a Roma piuttosto quotati in materia: ovvero l’Hakuna Matata. In sostanza, all’interno della Maison chic per cani e gatti, verrà presentata la nuova collezione primavera-estate 2013. Sì, ma un po’ particolare: potrete infatti scegliere i capi con i quali vestire sia per la primavera sia per l’inverno i vosri cani e gatti a Roma. Insomma: come scegliete voi stessi quale capo indossare a seconda dela stagione, così c’è questo negozio di animali che a Roma si trova a castel Romano. Magari non sarà così vicino a casa vostra, ma se il vosro amore di casa viene spesso e volentieri prima di voi, allora proprio non potrete esimervi dal dare uno sguardo.

In ballo c’è la linea moda “Trilly Tutti Brilli” e tutti i cagnolini presenti saranno modelli per un giorno.Infatti indosseranno, gratis, i capi più belli e ricercati. Con tanto di sfilata finale.

Infine, dal 28 al 30 marzo, invece, via ai peccati di gola con le lezioni in diretta di cake design e cioccoscultura. Giovedì 28 e venerdì 29, sempre a partire dalle ore 16, parte “Miss Bakery”. nel menu, ovvio, il cake design con lezioni su come preparare torte da matrimonio e torte pasquali a Roma. Poi, l’altro corso riguarderà le torte voluminose e strutturate su vari piani. Sabato 30 marzo, infine, sempre allo stesso orario. Raffaele Lenti, che di mestiere lavora in qualità di chef ad un Hotel di Pomezia, si produrrà in un’opera d’arte che immaginiamo possa risultare davvero gradita: una scultura di cioccolato…con tema a sorpresa!Che ne dite? Vi basta?

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.