Centro Commerciale Dima: lo shopping alla Bufalotta

di Pietro 1

Quest’oggi per gli shopping center della Capitale abbiamo selezionato il centro commerciale Dima sito in zona Bufalotta, che offre un nutrito concentrato di negozi per ogni gusto ed esigenza che vanno dall’abbigliamento ai beni per la casa, senza dimenticare casalinghi, elettronica e alimentari, nonchè l’immancabile comparto ristorazione elemento distintivo di ogni centro commerciale che si rispetti.

Molti i brand da grande distribuzione e monomarca che occupano lo spazio del centro commerciale.  tra i negozi per l’abbigliamento troviamo 7 Camicie, A.S. Roma Store, Alternativa, Azzurro, Beatrice D’Este, David Saddler, Gexy, Golden Lady, Impronta, Janny, Madì, Manhattan, Naturiel, Okaidi, Original Marines,Oxogyn, Sandro Ferrone, Saxon’s, Vagabunda,Yamamay.

Per quanto riguarda invece beni per la casa e la persona nonchè la richiestissima elettronica di ultima generazione troviamo: Bijotteria, Bottega Verde, Carpisa, C’Art, Charlò gioielleria, Crazy shop, Green Vision, La Gardenia, Libreria scuola e cultura, L’Isola che non c’è, Martag, Roberto Ricciardi, Stroili Oro, Swarovski, Wind, Brico Center, Game Stop, La bussola, La Satur, Nor Way, Re Sole, Trony.

Vi segnaliamo inoltre all’interno del centro commerciale la presenza di un ipermercato Carrefour e tra i molti servizi offerti alla clientela parcheggio per disabili, parrucchiere, solarium, parafarmacia, sartoria e lavanderia nonchè un comodissimo servizio che offre alla clientela in caso di pioggia degli ombrelli in prestito.

Di seguito trovate ulteriori info e contatti mentre in coda al post una galleria fotografica con immagini del centro commeriale.

Il centro commerciale Dima Shopping Bufalotta è in via D. Niccodemi 99.

Recapiti: Tel. 06.87232877/E-Mail Direzione [email protected]

Come raggiungere il centro commerciale:

In auto:
Via della Bufalotta,548.
Dal GRA uscita 10-9-8, poi proseguire per Via della Bufalotta

In Metro:
Metro B fermata Ponte Mammolo, poi prendere bus numero 350. Scendere alla  fermata Niccodemi – Simongini
Metro A-B fermata Termini, poi prendere bus numero 86. Scendere alla fermata di Castellani – Bufalotta

In bus:
Linea 86 fermata Castellani – Bufalotta
Linea 350 fermata Niccodemi – Simongini
Linea 308 fermata Bufalotta – Monelli

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>