Centro commerciale Porta di Roma

di Marco Valeri Commenta

Centro commerciale Porta di Roma

Il Centro commerciale Porta di Roma da anni ospita al suo interno tutta la cittadinanza di Roma e provincia offrendo al proprio pubblico una grande vastità di negozi. Il Centro commerciale Porta di Roma è unico nel suo genere, un’imponente struttura che spunta nel nuovo quartiere di Porta di Roma, di cui la struttura principale e composta da due ampi piani che ospitano una grande varietà di negozi e non solo. Infatti la struttura principale è affiancata da altri due grandi edifici esterni, quello di Leroy Merlin e Ikea Porta di Roma.

Un centro commerciale a 360° quello di Porta di Roma, basta pensare alle scelte che offre. Al suo interno, infatti, è possibile trovare Auchan, punti vendita autorizzati Wind, Cinema UCI Cinemas con le sue diverse sale, Ikea, Leroy Merlin, QuikSilver, negozio ufficiale Adidas, negozio ufficiale Nike, FootLoker, Energie, negozio ufficiale Apple, Decathon, Sisal Wincity. Insomma, il Centro commerciale Porta di Roma offre veramente di tutto, ma i suoi negozi si espandono anche al settore della ristorazione dove è possibile godere di diverse pizzerie, ristoranti, fast food, gelaterie, caffetterie e così via.

Il Centro commerciale Porta di Roma osserva i seguenti orari: dal lunedì alla domenica dalle 10 alle 22. Al suo interno Auchan, che si espande su ben due piani, è aperto dalle 9 alle 22 per 7 giorni su 7. Il cinema UCI Cinemas segue i seguenti orari: dalla domenica al giovedì dalle 10:30 a 01:30; venerdì e sabato 10:30 – 03-30. Food&Risto 9 – 23. Sisal Wincity dalla domenica al giovedì 10 – 24; venerdì e sabato 10 – 02.

Il Centro Commerciale Porta di Roma si trova a Via Alberto Lionello, 201, 00139 Roma ed è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Al suo interno c’è anche un ampio parcheggio NON a pagamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>