Cinecittà World, biglietti scontati per 2-3 aprile

di Malvi Commenta

Biglietti scontati per entrare il 2 e il 3 aprile a Cinecittà World, il più grande parco del cinema di Roma. Moltissime le attrazioni e solo 15 euro per l’ingresso con la promozione che potrà essere estesa anche a un accompagnatore. Il requisito necessario per usufruire dell’offerta è quella di essere in possesso della tessera Virgin Active che andrà esibita all’ingresso del parco.

Una volta entrati ecco che potrete gustarvi tutte le attrazione che il parco Cinecittà World offre: di seguito ecco alcuni degli spettacoli che potrete vedere e che sono spiegati nei particolari anche sul sito ufficiale del parco.

Enigma: Un viaggio nelle illusioni, nell’inganno dei sensi, della percezione, della mente. […] Per scoprire che non guardiamo solo con gli occhi, e che le emozioni sanno parlare direttamente al cuore. Perché la vita stessa è un Enigma meraviglioso.

Wild Wild West: La vita scorre lenta e tranquilla a Ennio’s Creek, villaggio di frontiera sulla rotta delle miniere d’oro. Ma appena lo sceriffo Kane si assenta, ne succederanno di tutti i colori…

Gangster Story: Sonny Costello è il re di New York, e non è certo un tipo con cui scherzare. Pensate di essere più furbi o più duri di lui? In molti lo hanno fatto, ma hanno sbagliato i conti. Anzi, sapete cosa contano adesso? I pesci nella Baia.
Sonny stasera vuole raccontarvi una storia, e se fossi in voi, non lo farei aspettare…

Ma gli spettacoli sono davvero tantissimi e dunque non ci sarà che l’imbarazzo della scelta. Il divertimenti vi attende!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.