Desigual Roma stende i panni a Trastevere l'11 ottobre

di Nax Commenta

Che bello il flash mob Desigual a Trastevere fissato giovedì 11 ottobre prossimo. Lo sapete cos'è che prevede? Lo stendere tutti i panni proprio in una delle zone più belle di Roma. Ma che panni: oh, sono quelli targati Desigual.

Ma si tratterà della collezione Living, che potrete trovare nei punti vendita Coin a Roma. Il Mob, per la precisione, avrà luogo in Via del Moro, giusto a d un passo dalla mitica Piazza Trilussa, quartier generale della movida transtiberina romana. Desigual, per chi lo conoscesse poco o nulla, è un grande marchio spagnolo di recente nascita e che punta molto sulla mescola di colori accesi e sobri al tempo stesso. Il tutto caratterizzando l'abbigliamento, gli accessori ed adesso anche la sezione Living per la casa.

Venti negozi nelle più importanti città, ben 985 punti vendita multimarca e 74 corner totali. Non male, no? Cappotti, borse, ma adesso anche tappeti, federe, lenzuola e molto altro. Cotone e finiure easy care che non richiede particolari opere di stirature. Ecco: prendiamo proprio quest'ultimo aspetto. Quante ore siete in casa? Poche, no? Allora evitatevi complicazioni da domestiche, che già avete poche ore a vostra disposizione. Ok: se siete di questo avviso non potete sottovalutare il flah mob settimanale che avrà luogo a Trastevere. Lo sapete o no che potrete anche addirittura afferrare questo insolito bucato? Se poi arriverete tardi, ecco che potrete rifarvi nei vari punti Coin sparsi per tutta Roma. Con la collezione Living, Desigual va a coniugare nuove idee con il mood tradizionale. Ovvero, quello che lo ha reso noto in tutto il mondo. Asciugamani, tovaglie e perfino guanti da forno: tutto quanto si accende con i colori di Desigual. Non male l'idea, non male poi farla a Trastevere. Quanti di voi riusciranno ad accaparrarsi gli ambìti panni?

zp8497586rq