Dev Junior a Roma

di Angela Commenta

Avete presente Dev Boutique? Una rete di distribuzione articolata, che potete trovare qui. Bari, Brescia, Monza, ma anche Milano e Forte dei Marmi, naturalmente. E Roma, dove c’è da sottolineare la presenza di Dev Junior, primo negozio dedicato esclusivamente ai più piccini.

Il gruppo Tod’s, insomma, nel Belpaese applica con successo la sua soluzione di distribuzione in chiave multibrand. Nelle Dev Boutique(s), infatti, troverete Tod’s, Hogan e Fay. Il boutique Dev Junior, in via Borgognona – quindi in centro a Roma – è concepito per esaltare le caratteristiche del marchio nell’ottica dell’idea dilusso e di qualità prima di tutto, con particolare attenzione alla contemporaneità a allo stare a passo con i tempi.

Il punto vendita si sviluppa su un solo piano, e nello spazio spicca il rosso, la pelle rossa. Intervallato da acciaio e accompagnato da un caldo parquet. L’accoglienza è il valore che viene portato avanti, per mettere i clienti a loro agio e rendere il passaggio di genitori e ragazzini al seguito. Perché questo è il luogo dedicato a loro e al loro stile, quindi non perdetevelo assolutamente!

Il gruppo Tod’s sta segnando risultati positivi e vive un periodo di successi, come emerso dai risultati del Gruppo relativi al primo semestre 2010 approvati a fine agosto dal Consiglio di Amministrazione. Si tratta, come si sa, dell’azienda di calzature della famiglia Della Valle, che ha visto la luce agli inizi del secolo scorso su iniziativa di Filippo Della Valle, nonno degli odierni proprietari Diego e Andrea Della Valle.

Un gruppo sviluppato e composito, che può far affidamento su 7 stabilimenti per le calzature e 2 per la pelletteria. Come si legge anche da Wikipedia alla pagina dedicata, Gruppo Tod’s opera nel mercato delle calzature con i marchi Tod’s, Hogan e Roger Vivier nell’abbigliamento con il marchio Fay.

Dev Boutique Junior
via Borgognona 45/46
00187 Roma

Foto|Myluxury

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.