All’Esselunga a Roma si punta verso Natale 2013

di Nax 2

Esselunga a Roma, abbiamo visto le foto dei lavori in quel di Parma, dove l’apertura è prevista per aprile 2013. A rigor di logica, se tanto mi dà tanto ecco che da noi, all’Infernetto, la questione dovrebbe entrare nel vivo al massimo entro l’autunno prossimo. Insomma: la creatura del patron Caprotti è vero salterà questo Natale Roma 2012 ed anche Pasqua 2013. Ma dopo, pare, basta così.

Insomma: forse già per il prossimo Natale, ovvero quello del 2013, non ci saranno grandi problemi e si potrà scoprire, chissà, il dorato mondo Esselunga che tanto bene sta facendo al Nord. Ottime, in proposito, le carte per fidelizzare i clienti, nonché iniziative settimanali. Ottime davvero: constatati i prezzi praticati lungo tutto il il dorso Nord dello Stivale. Molto interessanti, poi, i dati dei pagamenti ai fornitori: periodi molto ravvicinati. Che la dicono lunga, insomma, sulla serietà di un brand che da anni si è attestato sui livelli più alti nel campo della Gdo. Quest’anno, nel 2012, soprattutto attorno alla sua metà, poi, fioccarono le selezioni per assumere personale. Anche a livello dirigenziale. Il tutto favorì la voce Gdo Roma lavoro, mica male. Oh, su Roma stiamo accennando. Non altrove. Quindi, dietro questo pissi pissi generale sull’apertura della Esselunga a Roma Infernetto che va avanti ormai da mesi, alla fine qualcosa di buono dovrebbe esserci. Che ne pensate? Noi siamo convinti  che tra qualche mese si darà un bel giro di vite ai cantieri e che nell’arco al massimo di un anno la pratica Esselunga a Roma verrà archiviata. E’ vero che c’è anche chi, dalle parti di Via del Canale della Lingua (dove dovrebbe sorgere a struttura) sta storcendo il naso perché lì, in realtà, si vorrebbe altro. Tuttavia  le coordinate portano verso quella zona e a questo punto non capiamo proprio il perché di tutti questi ritardi. A noi risulta che si quaglierà ben presto. Voi, intanto, che ne pensate? Apertura Esselunga a Roma: molto rumore per nulla?

Photo Credit| negozidiroma

 

Commenti (2)

  1. sono dell’infernetto e non vedo l’ora che apra questo centro commerciale ESSELUNGA…

    1. Qual è la molla che spinge verso questo marchio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.