Glen Spose a Roma, al via la nuova collezione 2015

di Malvi Commenta

Al via la nuova collezione 2015 nell’atelier romano Glen Spose, nato intorno alla metà degli anni Trenta e diventato oggi uno dei punti di riferimento più gettonati della Capitale. La collezione prevede nuovi abiti da sposa e abiti da sera, realizzati a mano e su misura dalla stilista Paola Stramucci, uno dei nomi più conosciuti nel settore.

Glen Spose


Nella boutique Glen Spose, dunque, sarà possibile accedere alla nuova collezione per una estate-primavera di tendenza senza però rinunciare alle linee classiche, quelle che da sempre hano contraddistinto gli abiti da sposa e i vestiti da sera di questo marchio. Glen Spose è uno dei marchi più conosciuti per chi vuole scegliere un abito da sposa di grande livello; il su misura luxury prevede, per ogni capo in vendita, uno stile elegante ma allo stesso tempo classico, che riprenda forme e stili dei trend internazionali. La scelta è ampia perché tantissimi sono gli abiti della nuova collezione 2015 firmata Glen Spose che puntano sui classici colori femminili per dare risalto alla donna contemporanea, quella che non rinuncia al classico ma ha anche voglia di osare.

I NEGOZI DI ABITI DA SPOSA PIÙ FAMOSI DI ROMA

Di seguito ecco una gallery di alcuni abiti da sposa e vestiti da sera firmati da Glen Spose per la nuova collezione 2015. Nella boutique romana di Piazza Benedetto Cairoli, sarà poi possibile indossare gli abiti alla ricerca di quello che più soddisfa le vostre esigenze di donna. Senza dimenticare poi che ogni abito, potrà poi essere personalizzato, perché fatto su misura e realizzato a mano da sarte e esperte  ricamatrici, pronte a renderlo perfetto per voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>