Halfon Fashion Network, rinnovare il guardaroba a Roma

di Angela Commenta

La abbiamo aspettata a lungo, e finalmente è arrivata. E’ la primavera a Roma. Sole, luce fino a tardi, la gente che si “risveglia” dal torpore di un lungo inverno, biciclette che ricominciano a girare (a loro rischio e pericolo, ve lo assicura una ciclista romana), colori e vivacità. I romani si “spogliano”, indossano finalmente abiti leggeri, guardano alla stagione della “rinascita”.

Già. E si trovano di fronte all’annosa questione del cambio di stagione dell’armadio. Quanti di voi hanno già provveduto? E quanti di voi non hanno trovato nulla di accattivante nel proprio abbigliamento primaverile ed estivo? Succede sempre così. Abiti, magliette, pantaloni che non vediamo per un paio di stagioni ritornano sotto i nostri occhi. E noi – uomini e donne – sentiamo l’assoluta esigenza di “rinnovare” il guardaroba. Per rispondere a questa annosa quanto esistenziale (un po’ di autoironia non guasta) faccenda, andiamo alla scoperta degli indirizzi utili, a Roma e dintorni, dell’Halfon Fashion Network. Solo per donne! E’, infatti, una delle risposte possibili: l’HalfonGroup è un dinamico gruppo italiano che si occupa da ben 36 anni di design, produzione e distribuzione di capi di abbigliamento ed accessori dedicati alla donna. Con l’azienda Fabbrica Moda Spa il gruppo è presente nelle principali città con i marchi HFN e MOOD. Ha sia negozi diretti che punti vendita in franchising e multimarca.

Ecco dove potrete trovare abbigliamento femminile trendy e di qualità. Nel Lazio è tutto a Roma o negli immediati pressi della Capitale. Enjoy your shopping, allora, con l’ottima “scusa” del necessario cambio di stagione.

Roma, viale Europa, 112/114
Roma, via Nazionale, 52
Roma, via D.Menichella, 168
Roma, via Valmaira , 77 / 79
Roma, via Mario Menghini, 93
Roma, via del Pigneto, 125/125a
Roma, via del Corso, 276
Roma, viale Marconi, 127
Roma, c.ne Ostiense, 293/295
Roma, via D. Di Buoninsegna 23/25
Roma, via Cavour, 60/62/64
Roma, via Cola di Rienzo, 242
Roma , (Zagarolo), viale Ungheria, 63
Fiumicino (Roma), via delle Ombrine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.