Hollister Roma est, Abercrombie & Fitch fermano freddo ed umidità

di Nax Commenta

Hollister Roma est,  stop a freddo ed umidità con i giacconi Abercrombie & Fitch. La moda Usa impazza a Roma, si diffonde sotto forma di felpe, gonne e calze, ma per lui come per lei il giaccone che strizza l’occhio al ‘parka’ dei più grandi resta sempre e comunque un punto di arrivo.

Il Laguna Beach, ad esempio, non è un osto di vacanza e basta. Non è California, da dove appunto arriva questo brand che ormai da anni si sta diffondendo nelle grandi città come Roma e Milano. Ma è un fleece jacket realizzato in cotone pesante e polyestere. Una superstoffa con tessuto tipo plaid al suo interno, zip messe nei giusti posti, tasche laterali e taglio nel complesso equilbrato. Qui a Lunghezza, dentro uno dei centri commerciali aperti oggi a Roma, potrete provarlo in tutta tranquillità. Senza assilli o frenesie da shopping. Commessi tranquilli, ambiente con la stessa impronta, provate e riprovate il capo se non siete convinti. Costa 180 euro e ve lo ritroverete, almeno secondo quello che abbiamo intuito, anche per altre diverse annate. Non è, insomma, un capo fine a se stesso.

In questi negozi che vendono Abercrombie e Fitch a Roma, per le idee regalo di Natale troverete anche Los Francos. Un giaccone ad altezza vita e che è stato realizzato sempre in cotone pesante, ma con aggiunta considerevole del nylon. Un elemento fondamentale per far fronte alle intemperie anche qui da noi, dove il vero problema non è in genere rappresentato dal freddo, ma dall’umidità terrificante. E’ questa, non altro, ad amplificare la sensazione del gelo.  Il costo del prodotto Hollister, in questo caso, sale, ma si innalza alla stessa maniera anche la qualità. Un ultimo sguardo ai jeans. Mica male lo skinny a 60 euro. Tutto cotone, non stringe troppo né, tantomeno, lascia eccessivo spazio tra la figura ed il tessuto. Insomma: giuste distanze, colore blu scuro e lavorato. Una proposta molto interessante anche per la generazione over 30. I cui testimoni saranno ben lieti di indossarli. Sicuro!

Photo Credit| fashionblog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.