Idee regalo uomo a Roma, una cravatta per la festa del papà

di Gianni Puglisi 2

Idee regalo uomo a Roma.. e se per la prossima festa del papà puntassimo tutti sulla cravatta?
Diciamo che le cravatte Marinella Roma danno subito l’idea che vogliamo puntare in alto.. Un pensiero raffinato ed al tempo stesso non economico, ma la qualità di Marinella, sia chiaro per tutti, è nota in ogni angolo del pianeta.

Marinella cravatte Roma. Ce ne sono per tutti i gusti e fanno gola a personaggi noti.

Luchino Visconti ne ordinava a bizzeffe, tutte con fondo blue o rosso, sfoderate come foulard che coordinava a fazzoletti da taschino coloratissimi di seta indiana. Aristotele Onassis ne comprava dodici alla volta, rigorosamente nere per scoraggiare gli interlocutori e non far mai capire di che umore era. Ancora oggi, come all’inizio del secolo, le cravatte di Marinella sono al collo degli uomini più eleganti e famosi: il libro delle firme dell’accessorio e custodito gelosamente in bottega annovera gli autografi di molte teste coronate e presidenti di stato, alti esponenti della politica e dell’imprenditoria, della cultura e dello spettacolo. Sono stati al collo di tutti i presidenti americani da Kennedy in poi, compreso Bill Clinton al quale le regalò la moglie Hillary. Oggi tra i blasonati clienti ci sono Re Juan Carlos e il principe Alberto di Monaco, diversi esponenti di casa Agnelli, ma anche  Berlusconi e D’Alema.. Uomini dotati di buon gusto, che non vogliono rinunciare alla cravatta confezionata su misura da mani esperte, uomini per i quali una cravatta Marinella è un vero “nodo d’autore”.

Dunque, se per la festa del papà non sapete proprio su quale argomento puntare, noi vi aiutiamo suggerendovi un accessorio che attirerà senz’altro e la vostra e la sua attenzione. Di questo ne siamo proprio certi.

Non ne siete convinti? Allora date un occhiata a questa breve fotogallery.. Vi piace?

Photo Credit| marinella

Negozi Marinella a Roma

Davide Cenci
Via Campo Marzio 1/7

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.