Ivy Oxford in centro, nuovissimo store in via Crispi

di Malvi Commenta

Ivy Oxford

Apre a Roma il nuovissimo negozio monomarca Ivy Oxford: il famoso brand ha scelto dunque la capitale per dare il via ad una nuova esperienza di vendita diretta. E la zona di Roma prescelta, nemmeno a dirlo, è quella del centro: il nuovissimo store Ivy Oxford aprirà infatti in via Francesco Crispi, nel cuore pulsante della capitale, via gettonatissima per lo shopping.


Il nuovo negozio Ivy Oxford si affaccia dunque su via Crispi, a una cinquantina di metri, in linea d’aria, da piazza Trinità dei Monti e si estende su una superficie di 140 metri quadrati: un negozio molto grande, insomma, in cui i clienti potranno avere modo di ammirare con cura tutta la nuova collezione Ivy Oxford. Nel negozio spazio sia all’abbigliamento uomo che a quello da donna, con due aree separate nelle quali saranno esposti tutti i capi in vendita.

Nella linea Ivy Oxford è solitamente molto forte il richiamo al mondo del mare, lo stesso che si ritrova anche nella nuova collezione “ospitata” dal negozio di via Francesco Crispi. Il nuovissimo store riprenderà i colori dell’identità aziendale, con pulizia delle linee e il contrasto tra il bianco e il blu, alla base del famoso marchio, a completare il tutto. La cura dei dettagli sarà alla base del nuovo negozio Ivy Oxford che sbarcherà dunque nella capitale e arricchierà l’offerta di abbigliamento per coloro che amano vestirsi alla moda e con eleganza.

Una nuova avventura sta per cominciare per coloro che hanno deciso di investire su Roma per aprire questo nuovo negozio: la scommessa sarà vincente?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>