Kappa, la libreria degli universitari

di Marta Donatone 1

Symbolique 2006

Se siete studenti universitari negli atenei romani, segnate sulla vostra agenda gli indirizzi dove trovare la libreria Kappa, il negozio che vi seguirà durante l’intero corso di studi. Con un’esperienza nel settore di oltre cinquanta anni, i negozi del gruppo sono specializzati nella vendita di testi universitari. Oltre all’acquisto di libri nuovi avrete anche la possibilità di rivendere i vostri volumi dopo l’esame e di acquistare libri usati a metà prezzo. Non solo. Su ogni testo viene applicato uno sconto del 15%. Con tutti questi bonus omaggio studiare diventa decisamente meno pesante.

Siete studenti fuorisede? Avete bisogno di un testo universitario per preparare l’ultimo esame prima delle vacanze di Natale? Non muovetevi da casa. Basta alzare la cornetta del telefono e la libreria Kappa vi spedisce il testo richiesto direttamente a casa. Le librerie del gruppo vi offrono anche la possibilità di ordinare testi stranieri e dispense legate ad una materia in particolare.

La casa editrice Edizioni Kappa è stata fondata alla fine degli anni sessanta affermandosi da subito nella pubblicazione specialistica di testi universitari riguardanti le discipline dell’arte, architettura, economia, psicologia e sociologia. Un ampio catalogo di oltre mille titoli, che comprendono manuali, riviste specializzate e testi adottati nelle principali facoltà italiane, forniscono un adeguato corpus di cultura e seguono passo dopo passo la vita universitari di milioni di studenti alle prese con esami e tesi. Oltre agli studenti, il pensiero principale delle librerie si rivolge alle necessità di enti pubblici, privati ed aziende che sentono il bisogno di mantenersi al passo con la rapida evoluzione di teorie e concetti di un esigente mercato contemporaneo.

A rendere diversa e friendly la libreria universitaria è il personale che troverete all’interno dei punti vendita del gruppo. Ogni libreria si trova infatti nella zona universitaria di riferimento e offre consulenza spontanea su esami, testi e professori. Una risposta per ogni vostra domanda. Personale consapevole che parla e informa con simpatia e professionalità quasi come fosse un vostro compagno di studio. Con il consulto specialistico e diretto di Kappa non vi sentirete mai soli.

Librerie Kappa a Roma:

Via dei Marrucini, 38 – Roma 06/4454271
Via Castro Pretorio, 22 – Roma 06/4940473
Via Salaria, 121/E – Roma 06/85357042
Via degli Apuli, 47 – Roma 06/4452762
Viale Ippocrate, 113 – Roma 06/4454283

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>