La nuova collezione Primavera-Estate 2017 nei negozi Marella di Roma

di AnnaMaria Commenta

Nei negozi Marella a Roma è arrivata la nuova collezione primavera-estate 2017, ricca di novità per tutte le appassionate dello stile trendy, spigliato, con un pizzico di glamour tipico del marchio. La collezione ha scelto la top model Miranda Kerr e le foto del fotografo americano Ryan McGinley per immortalare gli abiti che si stagliano nella luce accecante del deserto californiano. Tutto nella collezione PE 2017 Marella è naturale, gli abiti scivolano al soffio del vento, e la bellezza di Miranda Kerr esalta le linee semplici ed eleganti.

La collezione Marella primavera/estate 2017 propone tantissimi stili, dalle stampe a righe verticali in bianco e azzurro fino ai contrasti dei completi in bianco ottico e nero, per proporre ad ogni donna abiti originali oppure qualcosa che sia femminile ed elegante ma sempre molto portabile e versatile. La linea di abbigliamento infatti è composta sia di abiti trendy e creazioni da giorno da indossare a lavoro o durante il tempo libero, ma anche di vestiti da sera, come il modello lungo in nero plissettato, che noi troviamo adatto anche ad un’occasione speciale come una cerimonia che potrebbe essere programmata per la primavera 2017. E all’interno del catalogo primavera-estate 2017 ci sono anche abiti di ispirazione maschile, temi nautical, jeans effetto used ma anche look in total black.

E per la stagione estiva tornano le tute e i minidress per un look fresco e sbarazzino. Colori tenui, il bianco avorio, ma anche tonalità brillanti – come l’abito rosso corallo con spalline scivolate all’americana – e fantasie tropical o floreali . Marella ha infatti realizzato due linee molto vitaminiche e irresistibili: Tropicooz, caratterizzata da pattern tropicali, e A la plage, con sfondo giallo e fiori, dedicata a chi ama trascorrere la bella stagione al mare.

Nella nostra gallery potete vedere alcuni dei modelli del catalogo Marella primavera/estate 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>