A Roma arriva Disney Live! Le più belle fiabe Disney

di Micol Commenta

 Chi non sogna di poter entrare in una fiaba della Disney? Chi non desidera tornare bambino per una volta e rivivere la magia di uno spettacolo da favola? Quest’inverno il tuo desiderio può diventare realtà, a Roma dal 2 al 6 dicembre “Disney Live! presenta Le più belle fiabe Disney”, uno spettacolo da sogno in cui si ripercorrono le più famose e suggestive favole della nostra infanzia.

Come d’incanto sarai catapultato in un mondo incantato in cui incontrare Biancaneve e i Sette Nani; Cenerentola, e La Bella e la Bestia. Ma anche Topolino, Minnie, e molti altri personaggi della tua fantasia, momenti di puro coinvolgimento per grandi e per piccini. Lo spettacolo è prodotto da Feld Entertainment e presentato in Italia da Applauso®, una produzione ricca di coreografie indimenticabili, musiche famose come “Bibbidi Bobbidi Boo”, “Heigh Ho” e “Stia con noi” ed effetti speciali e  scenografie mozzafiato.

Lo spettacolo inizia con Topolino, Minnie, Paperino e Pippo che si avventurano alla ricerca di un magico libro di fiabe nascosto nella casa di Topolino. I quattro amici, una volta trovato il libro ne sfogliano le pagine e scoprono i momenti più coinvolgenti delle storie di Biancaneve, Cenerentola e di Belle. Potrete vedere Biancaneve che raggiunge il principe azzurro, i sette nani che vanno a lavorare, Cenerentola che si prepara per il ballo e Belle che trova la felicità nel luogo più impensato.

Questa produzione è pensata in modo particolare per un pubblico di famiglie, per i bambini e per tutti quelli che conoscono e storie narrate ma anche per tutti quelli che credono che i sogni possano veramente diventare realtà. Vogliamo che assistendo a questo spettacolo la gente si emozioni e lasci il teatro entusiasta e anche commossa!

Ha affermato Kenneth Feld produttore delle spettacolo.

Non lasciatevi sfuggire questo salto nel mondo delle favole, correte a comprare i biglietti.

Lo spettacolo Disney Live presenta Le più belle fiabe della Disney è al Palalottomatica dal 2 al 6 dicembre.

Il costo dei biglietti interi (esclusa prevendita) è di:
poltronissima centrale 45 euro; poltronissima laterale 40 euro; tribuna centrale 35 euro; tribuna laterale 30 euro; secondo settore centrale 25 euro; secondo settore laterale 20 euro.

Puoi acquistare i biglietti su:

http://www.greenticket.it/

http://www.listicket.it/

http://www.ticket.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.