Leroy Merlin casa e fai da te contro il freddo

di Marco Valeri Commenta

volantino leroy merlin febbraio marzo 2011

Leroy Merlin sta attuato una nuova serie di prodotti con il fine di giocare in anticipo con l’inverno, prodotti che permetteranno a tutti i clienti di preparasi all’ormai prossimo freddo. Nei punti vendita di Roma è possibile, dal 18 settembre 2013 al 13 ottobre 2013, approfittare di questi prodotti, che la compagnia francese sta offrendo, ed è anche possibile interagire con il personale per avere tutte le indicazioni utili che consentiranno a tutti gli utenti di avere una casa calda a consumi ridotti per il prossimo inverno.

Così Leroy Merlin invita tutti a combattere il freddo, con prodotti semplici e all’avanguardia come la Stufa a legna Gloria, una stufa in ghisa e ceramica che è l’ideale per quelli che sono gli ambienti con una grandezza di 68 mq. La Stufa a legna Gloria non occupa molto spazio ed è decisamente molto bella da vedere. Le dimensioni sono L 44 cm x H 92 cm x P 45 cm, le giuste dimensioni che danno alla Stufa a legna Gloria la possibilità di essere messa in diversi punti dell’abitazione e che, solamente al primo sguardo, da l’idea di una casa decisamente calda ed accogliente.

Leroy Merlin offre anche un altro elemento per combattere il freddo, la lastra di cartongesso, un lastra che consente di isolare una parte dell’abitazione che è esposta male agli eventi climatici. Con la lastra di cartongesso si può ottenere un isolamento dalle temperature esterne e dall’umidità.

Questi ed altri incredibili rimedi contro il freddo, saranno a disposizione della clientela per tutto il periodo che va dal 18 settembre al 13 ottobre.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>