Libreria Mangiaparole: il caffè letterario di Roma

di Gianni Puglisi Commenta

Oggi vogliamo segnalarvi Mangiaparole una libreria molto particolare che offre, oltre ad un vasto catalogo di titoli, un vero progetto culturale in costante evoluzione che abbraccia la lettura e l’arte in una serie di intriganti digressioni che comprendono gare di poesia, una serie di interessanti corsi tematici come fotografia, grafologia e sceneggiatura, nonchè un’iniziativa davvero molto importante che riguarda una serie di seminari gratuiti di orientamento al lavoro.

Per quanto riguarda il catalogo titoli la libreria Mangiaparole offre una scelta alquanto variegata che spazia dall’ultimo best seller in testa alle classifiche all’usato di qualità, senza dimenticare le rarità per collezionisti e l’editoria indipendente. Tra i servizi extra la consegna a domicilio per ordini di una certà entità e l’utilissimo servizio SMS che avvisa la clientela dell’arrivo della merce in preordine.

Altra iniziativa originale e coinvolgente organizzata dalla libreria è una serie di serate in giallo dedicata a Sherlock Holmes e ai libri del suo creatore Sir Arthur Conan Doyle, l’investigatore più famoso di sempre recentemente riportato sullo schermo da Robert Downey Jr, diventa il protagonista del gioco di ruolo Consulting Detective in cui ogni giocatore vedrà impegnate le sue capacità deduttive e lo spirito d’osservazione.

LIBRERIA E CAFFE’ LETTERARIO MANGIAPAROLE Via Manlio Capitolino 7/9 (metro Furio Camillo) Tel. 06. 97841027

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.