Magnum Double e Selvaggia Lucarelli, il 14 luglio a Roma

di Malvi Commenta

Sarà Selvaggia Lucarelli, ambasciatrice del goloso Magnum Double, a inaugurare un tour di interviste. Dopo il primo appuntamento di Milano, in programma il 19 maggio nel Magnum Pleasure Store in Piazza Santa Maria Beltrade, la blogger giornalista sarà anche al Magnum Pleasure Store di Venezia, Firenze, Napoli e Roma con un calendario di appuntamenti per celebrare la nuova campagna “ LIBERA IL TUO ISTINTO, OSA CON DOUBLE”, che invita i consumatori a esprimere il loro lato più autentico e selvaggio.

Cinque date totali, impreziosite dai meravigliosi volti di cinque artiste, pronte a osare insieme a Magnum Double e a sottoporsi alle interviste della sempre graffiante Selvaggia Lucarelli che, ispirandosi al nuovo spot di Magnum in onda da maggio, farà di tutto per conoscere i segreti più curiosi e il lato più istintivo di queste bellissime da red carpet. Di seguito ecco il calendario degli appuntamenti che vedranno impegnata Selvaggia Lucarelli in pungenti interviste, come quelle a cui ha abituato, in tutti questi anni, i suoi estimatori.

Calendario appuntamenti:

19 maggio ore 19: Milano, – Piazza Santa Maria Beltrade , 2- 5 Nina Zilli

31 maggio ore 19: Sestiere Santa Croce 731,Venezia, – Martina Colombari

16 giugno ore 19: Firenze, Piazza Duomo 45-47 – Tess Masazza

23 giugno ore 19: Napoli, Via Chiaia 148- carolina Crescentini

14 luglio ore 19: Roma, Via Tomacelli 13-14- Lucia Ocone e i 4 finalisti/e del concorso ‘OSA CON DOUBLE’

Chi saranno le protagoniste femminili dei cinque appuntamentisopra elencati? I nomi rimangono top secret e per scoprirli non avrete altro da fare che presentarvi all’appuntamento. Segnate la data di Roma, quella del 19 luglio: orario fissato per le ore 19.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.