Malloni da vita ad una nuova boutique a Roma

di Gianni Puglisi Commenta

Arriva una nuova boutique del brand Malloni, un nuovo punto di riferimento per la moda e per la città di Roma. Con sede in Via delle Croce 84 – Roma, la nuova boutique di Malloni aprirà le porte ai propri clienti il 16 ottobre con una speciale inaugurazione del locale.

Malloni, infatti, è pronta con una giornata memorabile per il nuovo punto vendita. Il 16 ottobre 2013 ci sarà la nuova apertura della boutique di Via della Croce 84 (Centro Storico), un’apertura che parte subito in grande dato lo special guest di Francesca Inaudi e Elisa Fuksas.

L’inaugurazione sarà piena di altre sorprese e iniziative sempre legate alla moda. Alle 18:00 partirà l’happy hour che darà vita ad un’incredibile serata, una serata vedrà l’inizio della nuova boutique di uno dei più prestigiosi nomi della moda, un nome che continua ad investire nella città di Roma, città che ha sempre abbracciato la moda nazionale ed internazionale.

La punto di forza del brand Malloni è sempre stato legato alla conquista degli animi delle donne, un animo di cui Malloni si è sempre preso cura nei minimi dettagli, diventandone un punto di riferimento attraverso la creazione dei suoi abiti, abiti unici nel suo genere.

Il brand Malloni è stato creato nel 2000 da Fabio Malloni e da Floriana Orseto, un marchio che ha fin da subito puntato sull’abbigliamento da donna, un abbigliamento che ha sempre cercato, e con successo, di soddisfare le diverse esigenze e aspettative femminili, un marchio che ha rispettato il ruolo della donna di oggi fin dalle sue origini, una donna decisamente identificata nella società moderna, una donna consapevole e sensuale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.