Marco Carta, il nuovo album nei negozi di Roma

di Angela Commenta

Buone notizie per tutti i – tanti – fan di Marco Carta. Dopo che il suo nuovo album è stato anticipato in radio dal singolo dal titolo “Quello che dai”, che è schizzato immediatamente in testa alla classifica Digital Download, è uscito in questi giorni il nuovo album del giovane cantante sardo. Non solo: Carta è primo su iTunes dal giorno della sua pubblicazione

Si chiama ”Il cuore che muove” (Atlantic/Warner Music). Marco Carta lo presenterà a tutti i suoi fan negli store delle principali città italiane. Il tour, invece, comincerà tra qualche giorno, il 12 giugno. E partirà da una città in provincia di Napoli, Somma Vesuviana,per poi andare avanti per tutta l’estate.Una prima presentazione qualche giorno fa a Firenze, al Fnac, poi alla Mondadori di Milano, mentre ieri è stato al Fnac della Capitale. Oggi la presentazione sarà a Trieste, a Mediaworld, mentre il 30 maggio a Cagliari, sempre a Mediaworld, a e Sassari il 31. Le date previste per giugno sono le seguenti: Bari (Mediaworld, 11), Napoli (Fnac, 13), Padova (Mediaworld, 14), Torino (Mediaworld, 15), Genova (Mediaworld, 16), Verano Brianza (Saturn, 18), Empoli (Mediaworld, 22) e Imola (Mediaworld, 23).

Le date di giugno: 15 a Torino, il 16 a Genova, il 18 a Verano e il 19 a Padova. Ancora serate spettacolari a Empoli il 22 giugno, a Imola il 23 e poi ancora una volta nella nativa Sardegna il 25 giugno, con il concerto di Cagliari ed infine quello del 26 a San Teodoro come tappa finale.

L’album, dicono già i critici, ha un cipiglio più maturo e ricercato. Buona ricerca dell’ultima fatica di Marco Carta in tutti i negozi di Roma! Ecco la tracklist dell’ultimo album di Marco Carta, per appassionati, curiosi, fan e per chi deciderà di fare conoscenza con la musica dell’artista proprio in occasione dell’ultimo album:

1- Il cuore muove
2- Quello che dai
3- Come pioggia d’estate
4- Un motivo per restare
5- Non è così
6- Dare per amare
7- Niente più di me
8- L’amore non dimentica
9- Il paradiso è qui
10- Un libro senza pagine
11- Sempre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>