Natale Roma 2010, regalate H&M e guardate già alla…primavera

di Nax Commenta

Natale Roma 2010, pazza l’idea di prendere spunto dalle collezioni primavera estate targate H&M. Accarezzerete quel gusto retrò della moda anni Sessanta e Settanta,  reinventata in modo da adattare materiali ecosostenibili. Il tutto con fiori, stampe di animali in aggiunta a colori luminosi ed alla scelta di tessuti riciclati e organici. Tutto, insomma, che testimonia la volontà di rappresentare la bella stagione attraverso la nuova linea di abiti.

Raccogliere le idee per l’estate quando ancora non so cosa regalare in inverno? Roba da pazzi ma è così. Intanto che siete di strada e state diventando sul serio isterici per chiudere il cerchio dei regali a pochi giorni dal Natale, andate da H&M e chiedete in merito ai colori sgargianti dell’estate che verrà.

Il brand, ormai è storia nota, sta in continuo movimento ed ha già deciso di anticiparci alcuni dei capi della prossima collezione primavera/estate 2011 in un semplice ma incisivo lookbook. Lo stesso atteggiamento mantenuto dallecelebri griffe d’alta moda, che alla fine ci presentano le collezioni per le stagioni più calde all’inizio dell’autunno.

Gli elementi portanti della collezione donna sono facilmente individuabili: tanti abiti, lunghi e corti e una tendenza al colore sgargiante. H&M, allora, per la prossima primavera ci regala una donna….molto, ma molto colorata! Sembra dominare nella collezione gli abiti. Su tutti spiccano due vestiti lunghi, leggeri e morbidi, dai colori accesi: un fucsia e un bel blu elettrico. Non manca ovviamente il bianco, il colore più indossato dell’estate che vedrete anche in camicette, corpetti e pantaloni in lino.

Dunque non pensate solo al Natale.. non vivete a corto raggio ed anzi cogliete invece l’occasione per dare un’occhiata anche a voi stesse. Non solo ai destinatari dei vostri regali. Fate una scappata, perché no, proprio nel centro a più piani in via del Corso. Lì, senza il caos del centro commerciale, potrete provare in beata tranquillità tutti i capi di un brand sempre più in voga nelle grandi città.

Photo Credit|Lungotevere.org


Punti Vendita H&M a Roma

Via del Corso, 512 – Roma
06/3212311

Centro Commerciale Galleria Porte di Roma
Via Alberto Lionello, 201-Bufalotta
06/87074144

Centro Commerciale Roma Est
Via Collatina-Roma Lunghezza
06/22511460

Centro Commerciale Euroma 2
Via Cristoforo Colombo, 714-Roma Eur
06/45434312

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.