Negozi di costumi da bagno a Roma (quarta parte)

di Luca Fiorucci Commenta

Inegozi-costumi-bagno-roma-4l clima è ancora piuttosto instabile, ma fra pochi giorni, comunque, si entrerà ufficialmente nell’estate, per la gioia di tutti gli amanti del mare e della spiaggia. Occorre però arrivare preparati all’appuntamento con i primi soli estivi, non solo in fatto di linea, ma anche per il look, e magari sfoggiare dei bei costumi da bagno nuovi. Finiamo allora di vedere dove è possibile comprarli, e terminiamo quindi la rassegna sui principali negozi di costumi da bagno di Roma, che vendono magari anche biancheria intima o abbigliamento, ma dove comunque si trovano articoli e abbigliamento da mare e, quindi, costumi da bagno.
Flavia Padovan S.r.l., via Bocca di Leone 25. Negozio di costumi da bagno e moda mare.
Marisa, via Marsala 9. Negozio di costumi da bagno e moda mare.
Marisa Padovan e C. Srl, via delle Carrozze 81. Boutique di costumi da bagno da donna e moda mare femminile.
Rensink Johanna Hendrika, via delle Fiamme Gialle 67 (Lido di Ostia). Negozio di costumi da bagno e moda mare.
Sole Srl, via del Babuino 122- Largo Carlo Goldoni 43/A. Negozio di costumi da bagno e moda mare.
Calzedonia Spa, via Enrico Ferri 8- via Nazionale 237- viale Palmiro Togliatti 2- via del Corso 91- via del Corso 167. Negozi di biancheria intima ed abbigliamento intimo, calze, costumi da bagno da donna, uomo e bambino, homewear e pigiameria per lei, lui e bambino.
Fippi Gianni, viale della Marina 45- Lido di Ostia. Negozio di biancheria intima e abbigliamento intimo, calze, corsetteria e costumi da bagno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>