Negozi di Ostia: con l’orario estivo shopping fino all’una di notte

di Pietro Commenta

Dallo scorso 26 giugno con la firma dell’ordinanza che comprende gli esercizi commerciali del tredicesimo municipio a ridosso del mare è ufficiale, i negozi di Ostia e più precisamente quelli locati sul Lungomare Toscanelli, Piazza Anco Marzio e strade limitrofe con una superficie inferiore ai 250 mq, fruiranno di un’apertura straordinaria con un prolungamento dell’orario di apertura fino all’una di notte.

L’assessore alle attività produttive Davide Bordoni, promotore dell’iniziativa su richiesta del Municipio, afferma che l’iniziativa sarà un’occasione per dare maggiore attrattiva al centro del Lido, aumentare l’affluenza e la sicurezza della zona che acquisterà in luminosità e movimento, il tutto in concomitanza con le numerose iniziative ed eventi che accompagneranno l’estate.

L’apertura straordinaria, che dovrà intendersi compresa nelle 13 ore totali di attività giornaliera previste dalla regolamentazione comunale, resterà in vigore fino al 12 settembre 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.