Strumenti musicali, nuovo Musicarte a Roma

di Nax Commenta

strumenti musicali roma

Tra i negozi di strumenti musicali Musicarte a Roma è quello davvero storico. Poi vennero gli altri. Ecco: ora ha raddoppiato e si trova anche in Via Germanico 170 B. Si rimane sempre in zona Prati e sempre all’incrocio con Via Fabio Massimo. I fans e gli appassionati di musica in generale stiano tranquilli: tutto il meglio per suonare la musica a Roma lo trovate qui da queste parti. Come al solito.

Che bello entrare all’interno di questo storico negozio. Trovate di tutto ed è come se foste davvero a casa vostra. Ci sono gli spartiti musicali, i pianoforti bianchi o colo ciliegio, oppure neri. Poi la saletta dell’usato, l’angolo delle chitarre e dell’amplificazione in generale. Bassi, strumenti a fiatoe così via, fino ad arrivare ai leggi, ai diapason ed agli altri accessori. Ragazzi: da Accuphase a Zoom abbiamo contato decine e decine di marche di produttori presenti all’interno del negozio di musica a Roma tra i più famosi. Non siete mai stati almeno una volta lì?Cioè, abbiamo capito bene? Quando ‘facevate sega’ a scuola non avete mai messo piede all’interno del negozio? Ma allora dovete rimediare subito. C’è anche l’angolo dell’occasione, della chicca. Noi ci siamo stati di recente ed abbiamo contato almeno una quindicina di pianoforti. Oh,. ci siamo accostati e ne abbiamo provato uno. Uno Yamaha. Che emozione. Che tocco leggero il tasto, mica il nostro. Un suono avvolgente ed un silenzio di contorno che scaldava il cuore. Insomma: dovete per forza fare una scappata al volo. Anche se on acquisterete. Inoltre, qui lasciatevi consigliare dagli addetti. Se c’è ancora Stefano, sornione ma molto molto competente, sarete davvero in ottime mani. Saprà indicarvi lui, per fascia di prezzo e di interesse, quale soluzione migliore adottare. Che succede se non ci andate? Niente, rischiate solo di non valutare la questione sentendo tutte le campane. Beh, più che campane, almeno un altro strumento, via.

Photo Credit|facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>