Negozi di intimo Roma, da Calzedonia la collezione moda mare estate 2011

di Angela 4

Negozi di intimo Roma, da Calzedonia la collezione moda mare estate 2011. Arrivano anche per tutti noi le nuove proposte di Calzedonia per la bella stagione, con una serie di scatti che vi raccontano quello che è il nuovo catalogo Calzedonia per l’estate finalmente arrivata (quasi) tra di noi. Sole, mare, pelle che si abbronza e che respira libera: questa è l’estate, questa la proposta di Calzedonia anche per quest’anno.

E allora costume da bagno sia, con prodotti rigorosamente made in Italy di uno dei brand più seguiti dalle donne. Una collezione chic e gipsy, colorata e libera da Calzedonia, con 6 linee di costumi che vi permetteranno di trovare quello più adatto a voi, al vostro stile e ai vostri gusti. Le linee sono 6, dicevamo, come sei sono le muse cui sono ispirate. Shooting with Cameron, Wild Ibiza, One Island Thousand colors, Lost Paradise, Black in blue e Eyes on the Horizon. Per ogni linea c’è una testimonial d’eccezione. Ecco i nomi, veramente notevoli: Cameron Russel, Barbara Palvin, Clara Alondo, Michea Crawford, Nina Agdal e Sabrina Nait Siimane. Cameron Russel è già stata testimonial per la collezione autunno inverno 2010-2011 di Calzedonia, e ora è musa, corpo e anima, della linea Shooting with Cameron. Spiaggia, colore, azzurro cielo e azzurro mare. Un vero sogno. Clara Alonso interpreta la linea Wild Ibiza, che è un vero e proprio tripudio di righe, vero must di quest’estate alle porte. La splendida Nina Agdal è l’interprete di One Island Thousand Colors, mentre Michea Crawford è natura e sapore esotico con Lost Paradise. Sabrina Nait Slimane interpreta Black in blue, linea elegante e sensuale, e infine la protagonista di Eyes on the Horizon è Barbara Palvin. Tutte fotografate dall’australiano Russell James. Come dire: dimenticate Gisele Bundchen (nella foto) ma consolatevi!

In tutti i negozi Calzedonia di Roma. Un appuntamento imperdibile.

Photo Credit|tools.kompassitalia.it

Commenti (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.